Unisciti alla LiT Family e ottieni vantaggi e prodotti esclusivi Iscriviti subito

 
 

Sono trascorsi ormai anni dall'ultima volta che abbiamo deciso di proporre ai nostri lettori e amici cicloviaggiatori una maglietta ciclismo da riposo. Dopo la riuscitissima prima versione, questa volta abbiamo deciso di fare le cose in grande e proporti due grafiche differenti.

Scopri qui le nuovissime maglie maniche corte tutte da pedalare e affrettati a ordinare quella che più ti piace!

Magliette bici: avventura o allegria?

Da quest'anno l'anima Life in Travel si è sdoppiata con l'ingresso nel team di altri due pedalatori seriali, Fra e Bendo. Per assecondare questa duplice faccia della stessa medaglia non potevamo proporre un'unica maglietta ciclismo e quindi abbiamo deciso di raddoppiare la posta in gioco.

Be Wild, Ride Free

Mucchinyyy Sulemanyy

 

Per te che sogni le terre estreme

Se anche a te, come a noi, piace pedalare per i boschi, sulle ciclabili o ovunque sia possibile, con il vento nei capelli che ti trasmette forte il senso di libertà che regala una bicicletta, allora la maglietta Be Wild, Ride Free è la compagna giusta. Un invito a esplorare, a partire per l'ignoto, ad essere selvaggi e pedalare liberi!

maglietta be wild ride free

 

Un grido e un inno all'allegria!

Avrai sentito mille volte Fra gridarlo a qualsiasi forma animale incontrata per strada durante le sue pedalate. Questa maglietta bici da riposo vuole essere un simbolo della goliardia di Life in Travel, un inno alla spensieratezza, all'allegria, al sorriso genuino di fronte alla bellezza dell'esistenza.

maglietta ciclismo mucchinyyy

Nuovo shop

Il lancio di queste magliette è anche l'occasione per presentarti il nuovo shop di Life in Travel dove troverai, oltre alle magliette, i numeri arretrati del magazine Impronte, le divise da bici Life in Travel e tutti gli altri oggetti di merchandising che realizzeremo nei prossimi tempi. Sullo stesso portale trovi anche tutti i viaggi che Life in Gravel ti propone nel corso dell'anno, ma questa è un'altra storia e te ne parleremo a brevissimo!

Informazioni varie

Come in tutte le nostre azioni, inclusa la stampa della rivista Impronte - Storie a Pedali, anche nella realizzazione di questa maglietta Life in Travel abbiamo cercato di porre la maggiore attenzione possibile verso l'ambiente. Realizzata in cotone BIO 100% ring-spun organico OCS, pettinato e preristretto.maglietta be wild ride free

Taglie
le magliette sono disponibili nelle taglie XS, S, M, L, XL, XXL. Al momento dell'acquisto troverai la disponibilità in tempo reale delle taglie sulla pagina specifica del prodotto
Prezzo
Il costo è di 16 € + spese di spedizione
Spedizione
il costo è di 3.90€ in quasi tutta Italia, salvo eccezioni. Se preferisci affidarti a qualcun'altro oppure venire a trovarci e ritirare la maglietta dalle nostre mani, non dovrai far altro che contattarci e dircelo.
Come acquistare
per acquistare una o più magliette non ti resta che cliccare sui link che trovi sopra per essere indirizzati alla pagina di acquisto. Se avessi qualsiasi tipo di problema, scrivi a info(at)lifeintravel.it o usa la form di contatto. Ti ricontatteremo noi il prima possibile.
Pagamento
potrai pagare tramite paypal o bonifico bancario.
Ritiro a mano
se vivi a Riva di Solto (BG); Bergamo, Cremona o dintorni potrai passare a prendere la tua maglietta direttamente da noi. Contattaci per organizzare il tutto!
maglietta ciclismo mucchinyyy

Cicloviaggiatori, cicloturisti, mountain bikers... fatevi sotto, aspettiamo numerose vostre mail per viaggiare sempre con noi!!!

 
 
Ultima modifica: 15 Gennaio 2025
Author Image
Leo

Viaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide Dolomiti del suo Trentino, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, dopo un anno di Working holiday in Australia e dieci mesi in bici nel Sud est asiatico, ora sogna la panamericana... sempre in bici, s'intende!

Scrivi qui quel che pensi...
Log in con ( Registrati ? )
o pubblica come ospite
Carico i commenti... Il commento viene aggiornato dopo 00:00.

Commenta per primo.

 
 
 
Iscriviti alla newsletter
Lascia la tua mail qui sotto per ricevere consigli, itinerari o suggerimenti per iniziare la tua esperienza di cicloturismo

Unisciti ad altri 25.000 cicloviaggiatori. Non ti invieremo mai spam!

Ultimi commenti

Ciao Leo, più che un restyling sembra un cambiamento profondo sotto tutti gli aspetti e, come ogni cambiamento, coglie alla ...
Ho una bici in alluminio e carbonio, l'ho cartavetrata fino al osso. Vorrei dipingerla in autonomia, senza pistola e compressore, ...
Ciao, 
il percorso ad oggi è cambiato. Segue infatti molto di più il tracciato della vecchia ferrovia. 
Ho compiuto il tragitto da ...
articolo interessante e concordo sulle conclusioni. se posso permettermi aggiungerei (secondo la mia esperienza personale) che nel caso dei freno ...