fbpx

Unisciti alla LiT Family

Pneumatici: Schwalbe HUrricane o Continental Double Fighter III?

26/08/2021 09:43 #1 da Fabiuz
Innanzitutto, buongiorno a tutti, sono nuovissimo di questo mondo (ma non della bici in generale) e di questo forum (grazie per l'accoglienza). Sto "trasformando" la mia MTB front in bici da bikepacking, e una delle prime scelte da fare sono i copertoni (ruota da 29) - alla fine ho ristretto la scelta a 2 opzioni: Schwalbe Hurricane DD vs Continental Double Fighter - sono i due che mi sembrano più adatti per avere buona scorrevolezza al centro (asfalto, sterrato ben battuto) ma con grip laterale sulla spalla, essendo tassellato. Non semplicissimi da trovare, specie gli Schwalbe. Avete opinioni in merito? qualcuno li usa? Consigliate qualcosa di diverso per una ruota da 29 / utilizzo misto? Grazie a tutti 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/08/2021 09:58 #2 da Leo
Ciao Fabiuz,
gli Schwalbe Hurricane, soprattutto per la protezione anti-forature è una buona soluzione per viaggiare anche se personalmente non li ho mai provati. Di quella tipologia, noi abbiamo usato per qualche anno i Vittoria Revolution Tech 29"x2": ottimi per terreno misto e durevoli nel tempo.

Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/abbonati
Ringraziano per il messaggio: Fabiuz

10/09/2021 14:42 #3 da Fabiuz
UPDATE - ordinate e arrivate le SCHWALBE HURRICANE (trovate disponibili in misura 29 x 2.00 solo su Bike Discount) - montate sulle bici, le provo domani su una mia versione "personalizzata" di AbbracciaTO, la circle line attorno a Torino. Vi saprò dire (se interessati)

10/09/2021 15:20 #4 da Leo
Ottimo Fabiuz... buon giro e facci sapere come vanno le gomme!!!

Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/abbonati
Ringraziano per il messaggio: Fabiuz

Tempo creazione pagina: 0.128 secondi