Unisciti alla LiT Family e ottieni vantaggi e prodotti esclusivi Iscriviti subito

Life in Travel Diaries
lifeintravel.it
 
 

Come ogni anno da ormai quattro anni a questa parte tornano i volumi cartacei dedicati alla Life in Travel Family. Dopo Impronte - Storie a Pedali e Ritorno a Occidente, da quest'anno arrivano i Life in Travel Diaries, volumi cartacei con storie e racconti di viaggio scritti dai cicloviaggiatori per i cicloviaggiatori.

Abbonati

Life in Travel Diaries

Life in Travel Diaries - vol 1 è in arrivo!

Life in Travel Diaries è una mini-raccolta di storie e racconti di viaggi in bici.

Aneddoti e percorsi dal Sud America agli Stati Uniti, dall'Italia all'Asia alla scoperta di viaggi ed emozioni che non sono semplicemente la scoperta di un territorio ma diventano vere e proprie esperienze di vita.

Sfogliare le pagine di questo volume ti farà sognare di partire e al tempo stesso potrai restare tranquillamente seduto in poltrona, staccando la testa da tutto, per trascorrere qualche ora volando con la fantasia in capo al mondo.

lit diaries Ruta de las 3 cordilleras

Come faccio a ricevere i Life in Travel Diaries?

  • entra nella Life in Travel Family: è sicuramente la scelta più conveniente. Diventando Esploratore della Life in Travel Family puoi avere anche l'accesso a contenuti digitali esclusivi pubblicati su lifeintravel.it, ricevere il gadget 2024 da cicloviaggiatore realizzato a mano da noi, scaricare i nostri 4 e-book (Vecchie Ferrovie in Bicicletta, Strade più belle del mondo, Viaggiare in bicicletta che figata! e Strade Militari delle Alpi) e navigare senza pubblicità.

Diventa Esploratore

  • puoi acquistare le due uscite annuali di Life in Travel Diaries separatamente. La prima verrà spedita a partire da fine giugno, la seconda tra fine dicembre 2024 e inizio gennaio
  • infine puoi scegliere di acquistare solo una copia, in questo caso l'acquisto sarà disponibile solo a partire a dalla data di uscita del volume (giugno per il volume 1 e dicembre/gennaio per il volume 2)

Acquista i Life in Travel Diaries

Editoriale

Perché abbiamo creato la LiT Family e perché dovresti abbonarti?

Abbiamo creato la LiT Family dopo 15 anni di condivisione delle nostre esperienze e conoscenze perché crediamo, più che mai oggi, che sia importante garantire un'informazione accurata e precisa. Farlo richiede tempo e sacrificio ma vogliamo sempre mantenere la maggior parte dei nostri contenuti liberi e fruibili a tutti. Però abbiamo anche il desiderio di premiare chi decida di sostenere il nostro lavoro.

Abbiamo pensato di dedicare a chi ci volesse dare una mano, informazioni esclusive e dedicate, gadget utili e sostenibili, e-book e libri cartacei a tema viaggi in bici e cicloturismo. Per questo è nata la LiT Family! Questi prodotti e servizi sono il nostro ringraziamento per il tuo sostegno: senza di te tutto questo difficilmente sarebbe possibile, quindi se apprezzi il nostro lavoro e ti piace ciò che offriamo, pensa di sottoscrivere un piano di abbonamento o acquistare un nostro prodotto, reinvestiamo tutti i proventi nel tentativo di migliorare i nostri sforzi per rendere quella della bicicletta una passione sempre più coinvolgente.

GRAZIE!

Abbonati

I Life in Travel Diaries sono stampati su carta certificata FSC, li abbiamo realizzati cercando di minimizzare l'impatto sull'ambiente e abbiamo voluto curare ogni dettaglio personalmente. Inoltre viene stampato in poche copie che eccedono di poco gli ordini già ricevuti per evitare sprechi.

Come sempre, non possiamo fare a meno di ringraziare con tutto il cuore gli autori che hanno deciso di condividere con la community di Life in Travel le proprie esperienze di viaggio e le proprie storie. È solo grazie a loro che i Life in Travel Diaries possono vedere la luce!

 
 
Ultima modifica: 12 Dicembre 2024
Author Image
Leo

Viaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide Dolomiti del suo Trentino, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, dopo un anno di Working holiday in Australia e dieci mesi in bici nel Sud est asiatico, ora sogna la panamericana... sempre in bici, s'intende!

Scrivi qui quel che pensi...
Log in con ( Registrati ? )
o pubblica come ospite
Carico i commenti... Il commento viene aggiornato dopo 00:00.

Commenta per primo.

 
 
 
Iscriviti alla newsletter
Lascia la tua mail qui sotto per ricevere consigli, itinerari o suggerimenti per iniziare la tua esperienza di cicloturismo

Unisciti ad altri 25.000 cicloviaggiatori. Non ti invieremo mai spam!

Ultimi commenti

Ciao Leo, più che un restyling sembra un cambiamento profondo sotto tutti gli aspetti e, come ogni cambiamento, coglie alla ...
Ho una bici in alluminio e carbonio, l'ho cartavetrata fino al osso. Vorrei dipingerla in autonomia, senza pistola e compressore, ...
Ciao, 
il percorso ad oggi è cambiato. Segue infatti molto di più il tracciato della vecchia ferrovia. 
Ho compiuto il tragitto da ...
articolo interessante e concordo sulle conclusioni. se posso permettermi aggiungerei (secondo la mia esperienza personale) che nel caso dei freno ...