fbpx

Unisciti alla LiT Family



Impronte 0: inizia una nuova avventura

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Anno del Signore 2021. Un anno pieno di incertezze, di preoccupazioni e dubbi, ma anche un periodo di grandi speranze, di ottimismo, di creatività e di una forte necessità... quella di poter tornare a viaggiare! È per questo che, nella nostra testa prima e dalle nostre mani poi, ha preso vita Impronte - Storie a pedali, per una specifica e irrinunciabile esigenza: scoprire, esplorare, errare!

 

Impronte è prima di tutto un magazine, ma non solo. Impronte è anche uno scrigno dove poesia, musica, insegnamenti e storie della strada coesistono in un equilibrio armonioso.

Leggere Impronte ti porterà a veder riemergere quella necessità di viaggiare insita in ognuno di noi, ti porterà a desiderare con tutto te stesso la prossima partenza, ti porterà a immaginare di solcare nuovi orizzonti a due ruote, di riempire nuovamente - o per la prima volta - la tua anima di sorrisi, notti stellate e luoghi incantati.

Leggere Impronte acuirà la tua dipendenza dall'avventura e da quelle sensazioni così profonde e pure che nascono dall'incontro tra l'essere umano e la natura.

Leggere Impronte crea dipendenza.

Noi ti abbiamo avvertito!Impronte magazine copertina intro

Impronte è andato in stampa ieri e inizieremo le spedizioni del primo numero, il numero 0, da metà marzo.

Puoi abbonarti esclusivamente alle prime due uscite annuali del magazine o scegliere l'abbonamento esploratore per avere anche l'accesso a contenuti digitali esclusivi pubblicati su lifeintravel.it e ricevere il cappellino da cicloviaggiatore con una nostra grafica inedita.

Impronte è stampato su carta certificata FSC.

Inoltre, in collaborazione con ZeroCO2, abbiamo deciso di limitare la nostra impronta ambientale, creando la nostra Foresta di Life in Travel, che aiuterà a compensare l'emissione di anidride carbonica per la produzione e la spedizione del magazine. Abbiamo scelto di contribuire con un gesto simbolico: per ogni abbonamento a Impronte verrà donato 1€, che a fine anno determinerà il numero di alberi piantati nella foresta.

 

Abbonati

 

Impronte magazine

 
 
Scrivi qui quel che pensi...
Log in con ( Registrati ? )
o pubblica come ospite
Carico i commenti... Il commento viene aggiornato dopo 00:00.

Commenta per primo.