Unisciti alla LiT Family e ottieni vantaggi e prodotti esclusivi Iscriviti subito

komoot tour di gruppo
 
 

Hai voglia di un'avventura all'aria aperta con amici e famiglia? komoot ha la soluzione che fa per te! I Tour di gruppo sono una nuova funzione che permette di trasformare qualsiasi itinerario pianificato in un'esperienza condivisa.

In realtà questa funzione è attiva da un paio di mesi ma l'ho voluta provare un po' prima di scriverne una breve descrizione e devo dire che mi ci sono divertito.

Come funzionano i Tour di Gruppo di komoot? 

  • Crea o scegli un tour: puoi creare un nuovo percorso con il Tour Planner di Komoot oppure sceglierne uno già esistente dalla mappa Esplora.
  • Organizza un Tour di gruppo: seleziona l'opzione "Organizza un Tour di gruppo" e genera un QR code.
  • Condividi il QR code: invia il QR code a chi vuoi invitare all'escursione, corsa o giro in bici. I partecipanti possono unirsi tramite il loro telefono o l'app Komoot Connect IQ™.
  • Goditi l'avventura! Tutti i partecipanti seguiranno lo stesso percorso, così potrete godervi l'esperienza in compagnia senza preoccupazioni.

komoot tour di gruppo

Quali vantaggi ha la funzione Tour di Gruppo di komoot?

  • Flessibilità: il percorso può essere modificato e aggiornato in tempo reale, con notifiche immediate per tutti i partecipanti.
  • Sicurezza: nessuno si perderà, perché tutti seguiranno lo stesso sentiero.
  • Socialità: un modo facile per invitare amici e famiglia a unirsi alle tue avventure all'aria aperta.

komootsocial

Come ha detto Jonas Spengler, co-fondatore e CPO di Komoot: "Incentivare le avventure di gruppo all'aria aperta è stato uno dei nostri obiettivi fin dalla nascita di Komoot. Siamo orgogliosi che i nostri utenti possano ora concentrarsi sulla condivisione delle proprie esperienze. Partecipare a ed organizzare attività di gruppo con i propri amici e famigliari è ora più semplice che mai, anche grazie alla certezza che tutti seguiranno lo stesso percorso."

I Tour di gruppo sono il modo perfetto per

  • Organizzare social ride dopo il lavoro
  • Condividere un'escursione con gli amici biker
  • Trascorrere una giornata in famiglia all'aria aperta

Cosa aspetti? Inizia a pianificare la tua prossima avventura di gruppo con Komoot!

Per maggiori informazioni visita il sito web di Komoot

komoot2

 
 
Ultima modifica: 27 Giugno 2024
Author Image
Leo

Viaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide Dolomiti del suo Trentino, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, dopo un anno di Working holiday in Australia e dieci mesi in bici nel Sud est asiatico, ora sogna la panamericana... sempre in bici, s'intende!

Scrivi qui quel che pensi...
Log in con ( Registrati ? )
o pubblica come ospite
Carico i commenti... Il commento viene aggiornato dopo 00:00.

Commenta per primo.

 
 
 
Iscriviti alla newsletter
Lascia la tua mail qui sotto per ricevere consigli, itinerari o suggerimenti per iniziare la tua esperienza di cicloturismo

Unisciti ad altri 25.000 cicloviaggiatori. Non ti invieremo mai spam!

Ultimi commenti

Ciao Leo, più che un restyling sembra un cambiamento profondo sotto tutti gli aspetti e, come ogni cambiamento, coglie alla ...
Ho una bici in alluminio e carbonio, l'ho cartavetrata fino al osso. Vorrei dipingerla in autonomia, senza pistola e compressore, ...
Ciao, 
il percorso ad oggi è cambiato. Segue infatti molto di più il tracciato della vecchia ferrovia. 
Ho compiuto il tragitto da ...
articolo interessante e concordo sulle conclusioni. se posso permettermi aggiungerei (secondo la mia esperienza personale) che nel caso dei freno ...