Unisciti alla LiT Family
Caprabike
Caprabike è l'idea di due amici, Luca e Max, per trasmettere a più persone la passione per la mountain bike e lo stare all'aria aperta. Pedalando, soprattutto in montagna, si risveglia "l'istinto di capra", cioè la voglia di inerpicarsi, l'energia un po' animale che fa raggiungere la vetta per poi soffermarsi ad ammirare il panorama, senza fretta, senza competere, inspirando a pieni polmoni il senso di libertà e di armonia con la natura. Risiediamo in una delle zone più belle d'Italia, la Riviera del Conero, mare e montagna concentrati in poco spazio, splendidi scorci, ricchezza di profumi e sentieri da percorrere e a poca distanza i monti Sibillini, belli e selvaggi. Tutto intorno, la regione Marche, con la sua miriade di borghi antichi, cultura ed enogastronomia. Cicloturismo ed escursionismo insieme. Vogliamo condividere i nostri percorsi e le bellezze del territorio in cui viviamo, accompagnandovi nei sentieri di cui siamo esperti o consigliandovi le migliori guide per i vostri trail.
URL del sito web: http://www.caprabike.it/
Solito appuntamento al Battibecco, vicino alla foce del Musone, per un “classico” dei percorsi sul nostro amico ed amato Monte Conero, u ...
Pubblicato in
Italia
Ultimi commenti
Oggi con una ebike si possono fare dei percorsi impegnativi fisicamente (per una bici senza motore) ma per quanto riguarda la tecnica non tutti possono fare dei giri tecnicamente difficili.
Io, con i miei 67 anni, cerco giri fino a 1500 m di dislivello, ma non troppo difficili tecnicamente per potermi gustare pienamente i paesaggi e i posti, senza dover rischiare su single trail esposti.
Grazie Enrico