L'azienda polacca Crosso, specializzata nella produzione di borse da bici, ha da poco pubblicato il catalogo 2013 ed abbiamo scoperto che contiene una bella sorpresa...
Non è di certo l'azienda più conosciuta a livello mondiale per la produzione di borse da bici ma non appena ci è stato proposto di avere Crosso come sponsor per il viaggio in bici in Asia, un paio di anni fa, abbiamo accettato con entusiasmo appena dopo aver letto la loro pagina di presentazione. La loro filosofia è tanto semplice quanto condivisibile: la durevolezza al primo posto, prove sul campo, un orecchio attento alle esigenze del cliente ed un prezzo contenuto... insomma, pochi fronzoli e tanta sostanza, come piace a noi!
La traduzione del nostro giudizio cita circa così:
Le borse da bici Crosso Twist sono la perfetta combinazione di semplicità e forza. Montarle e smontarle dal portapacchi è facile ma, cosa ancora più importante è che sono stabili. La loro capienza e l'ampia apertura garantiscono un facile accesso al materiale, ma la cosa prioritaria nei viaggi in bici di lunga durata è la loro resistenza nel tempo e la loro perfetta tenuta in tutte le condizioni meteo. Le borse da bici Twist vi garantiscono tutto ciò.
Con l'occasione, vista l'esperienza positiva, annuncio con piacere che Crosso sarà ancora sponsor di lifeintravel.it nella nostra prossima avventura, Scandibike... siamo in attesa di scoprire quali prodotti potremo testare in questa occasione, sicuri di non rimanere delusi nemmeno questa volta (se Kamil, titolare dell'azienda, non ci avesse proposto di proseguire la sponsorship avremmo continuato ad usare le Twist che sono ancora in ottimo stato... magari dando loro una lavata!)
Ultimi commenti