- Ringraziamenti ricevuti 1
Unisciti alla LiT Family
NOMEASSOCIAZIONE
- tirapacchi
- Autore della discussione
- Cicloviaggiatore senior
Mi piace anche SwetBike.
Per le escursioni non ho però capito se noleggiate solo il caschetto o anche la bici...
Intanto prepara la BDC per domenica, obiettivo Menador e Passo Vezzena. Ci sentiamo per questa e per le altre nostre faccende.
a presto
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Allora Leo ancora da definire il nome della associazione? NOMEASSOCIAZIONE mi sa davvero brutto , la mia proposta non è cambiata: LifeInTravel, oppure lifeintravel.it.
Bè, effettivamente NOMEASSOCIAZIONE è davvero brutto.
Ora si pensa a Naturbike oppure Sweat and fun bike.
Cosa ne pensi?
Lifeintravel non rende molto per la MTB!
Intanto prepara la BDC per domenica, obiettivo Menador e Passo Vezzena. Ci sentiamo per questa e per le altre nostre faccende.
Menador domato!
Anche se non ero fresco come al solito ho tirato su il Francesco per il suo record e poi speravo di tirar su anche te... ma mi sarebbe servita una gru:whistle:.
D'altronde l'altimetria che hai postato rende perfettamente l'idea! Bella bella e superpanoramica:
CONSIGLIATA A TUTTI, TURISTI IN PRIMIS!
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/abbonati
- tirapacchi
- Autore della discussione
- Cicloviaggiatore senior
- Ringraziamenti ricevuti 1
Bè, effettivamente NOMEASSOCIAZIONE è davvero brutto.
Ora si pensa a Naturbike oppure Sweat and fun bike.
Cosa ne pensi?
voto per sweat and fun bike, che mi pare la più gettonata...
Menador domato!
Anche se non ero fresco come al solito ho tirato su il Francesco per il suo record e poi speravo di tirar su anche te... ma mi sarebbe servita una gru:whistle:.
ammetto di essere in forte ritardo di condizione (2'05'' più del mio personale:unsure: ,6'55'' più del francesco:( ), ma in verità ti dico: è voluto, perchè l'obbiettivo di quest'anno è datato 31 agosto...
lì quest'anno darò battaglia, vedrai che faticherete.
non ho detto che arrivo su prima di voi, ma preparatevi perchè stavolta vi tiro il collo
segnati la data;)
... è voluto, perchè l'obbiettivo di quest'anno è datato 31 agosto...
Bè, spero proprio di vederti lì davanti a tirarmi:silly:
lì quest'anno darò battaglia, vedrai che faticherete.
Si fatica anche se non darai battaglia! 25km di salita per arrivare a 2500m di altitudine: chi non farebbe fatica???
Certo che spero di non prendermi una broncopolmonite in cima aspettandoti troppo!!!!!!
segnati la data
Data segnata.
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/abbonati
Be Wild, Ride Free
Su queste pagine trovi racconti di Avventure in bicicletta in tutto il mondo, dall'Asia al Sudamerica, dall'Europa all'Africa e oltre. Puoi scaricare centinaia di tracce GPS di itinerari in MTB, gravel, viaggi cicloturismo e bikepacking pedalate davvero. Unisciti alla nostra community e inizia la tua avventura in bicicletta cicloturismo con noi!
Route Partner
Copyright 2007- 2024 © Lifeintravel.it. Tutti i diritti riservati. Logo CommunicAnimation