Unisciti alla LiT Family
Rientro da Les 2 alps
rientrato da un bellissimo week end lungo a Les 2 Alps per seguire mio fratello alla Granfondo di BDC La Marmotte, con Glandon, Telegraphe, Galibier e Alpe d'Huez da scalare.
Due giornate fantastiche, mio fratello ha vinto in volata sull'olandese Dekker dopo aver provato a staccarlo sull'ultima mitica salita.
A breve inserirò un articolo più approfondito sui tre giorni passati in Francia,
purtroppo senza foto poichè non avevo la macchina fotografica.
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/abbonati
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- tirapacchi
- Cicloviaggiatore senior
- Ringraziamenti ricevuti 1
fantastico!!!! che invidia.... grande il fratellone, ma scommetto che invece di seguirlo in ammiraglia te ne sei fregato della corsa e sei andato a scalarti quei mitici colli.. la prossima volta vengo anch'io, a fare un po' di gregariato!!
Bè dai, ci sei stato una settimana prima di me anche tu!
Comunque ho fatto entrambe le cose:
venerdì perlustrazione del percorso con Croix de Fer (Glandon) Telegraphe e Galibier (ma senza Alpe d'Huez) in bici, sabato gara in ammiraglia (bello anche così!) e sabato salita a Les 2 alps (era in programma l'Alpe d'Huez ma dopo 10km ha iniziato a diluviare e cosi' ho girato la bici e sono rientrato in albergo).
Il prossimo anno si va insieme per farne qualcun'altra!
- tirapacchi
Il prossimo anno si va insieme per farne qualcun'altra!
straquoto
alpe d'huez imprescindibile. inizierò la preparazione dopo l'appntamento principe di questa stagione, datato 31 agosto, come già dichiarato...
In fondo sono anche loro mitici e sono di casa nostra:P
- tirapacchi
Magari prima si potrebbe puntare a Mortirolo e Zoncolan!
In fondo sono anche loro mitici e sono di casa nostra:P
si, ma vuoi mettere il fascino delle salite francesi? troppo esotiche:woohoo:
Be Wild, Ride Free
Su queste pagine trovi racconti di Avventure in bicicletta in tutto il mondo, dall'Asia al Sudamerica, dall'Europa all'Africa e oltre. Puoi scaricare centinaia di tracce GPS di itinerari in MTB, gravel, viaggi cicloturismo e bikepacking pedalate davvero. Unisciti alla nostra community e inizia la tua avventura in bicicletta cicloturismo con noi!
Route Partner
Copyright 2007- 2024 © Lifeintravel.it. Tutti i diritti riservati. Logo CommunicAnimation