Unisciti alla LiT Family
Lago Trenta
21/07/2008 18:50 - 06/09/2010 19:38 #1
da Leo
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/abbonati
Lago Trenta è stato creato da Leo
Ieri io, tirapacchi e The best..ia abbiamo inaugurato la stagione delle escursioni in montagna con un facile trekking nelle Maddalene, da Malga Bordolona fino al lago Trenta, a cavallo tra val di Non e val d'Ultimo. Il tempo è stato pessimo e così non ci siamo fermati molto al lago. La zona è comunque tranquilla ed il percorso è stato interessante (soprattutto l'incontro tra Artù, il cane di The Best..ia e le vacche al pascolo, vedi sotto)
Ultima Modifica 06/09/2010 19:38 da Leo.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- tirapacchi
- Cicloviaggiatore senior
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
22/07/2008 08:54 - 06/09/2010 19:39 #2
da tirapacchi
Risposta da tirapacchi al topic Re:Lago Trenta
Ultima Modifica 06/09/2010 19:39 da Leo.
22/07/2008 20:40 #3
da Leo
Risposta da Leo al topic Re:Lago Trenta
Bè, direi che sono venuto proprio bene in questa foto!
Se vogliamo concludere il racconto del tour si dovrebbe però raccontare della sosta obbligata di Tirapacchi dietro ad un albero causa squaraus intestinale... ma non lo voglio raccontare perchè sarei troppo bastardo.
Se vogliamo concludere il racconto del tour si dovrebbe però raccontare della sosta obbligata di Tirapacchi dietro ad un albero causa squaraus intestinale... ma non lo voglio raccontare perchè sarei troppo bastardo.
- tirapacchi
- Cicloviaggiatore senior
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
23/07/2008 10:55 #4
da tirapacchi
Risposta da tirapacchi al topic Re:Lago Trenta
ehm... ehm...
tra il resto l'attacco era talmente forte che non ho avuto il tempo di trovare un albero... ho dovuto accucciarmi alla meno peggio tra i rododendri...
ehm... però non sai che liberazione!!!!
tra il resto l'attacco era talmente forte che non ho avuto il tempo di trovare un albero... ho dovuto accucciarmi alla meno peggio tra i rododendri...
ehm... però non sai che liberazione!!!!
Tempo creazione pagina: 0.455 secondi
Be Wild, Ride Free
Su queste pagine trovi racconti di Avventure in bicicletta in tutto il mondo, dall'Asia al Sudamerica, dall'Europa all'Africa e oltre. Puoi scaricare centinaia di tracce GPS di itinerari in MTB, gravel, viaggi cicloturismo e bikepacking pedalate davvero. Unisciti alla nostra community e inizia la tua avventura in bicicletta cicloturismo con noi!
Route Partner
Copyright 2007- 2024 © Lifeintravel.it. Tutti i diritti riservati. Logo CommunicAnimation