fbpx

Unisciti alla LiT Family

dove 6?

01/08/2008 18:06 #7 da Leo
Risposta da Leo al topic Re:dove 6?

per la charly gaul potrei farlo in effetti, ne parliamo più avanti ma non so che aiuto ti posso dare...

be', credo che dopo il santa barbara potresti anche staccarmi sul bondone.:angry:

Cmq per il week end io pensavo a Compet da Vignola e Menador al seguito!:ohmy:
Due salite toste per testare la gamba per la sett prox.:S
Che ne dici?

Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/abbonati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

04/08/2008 08:45 - 06/09/2010 19:36 #8 da tirapacchi
Risposta da tirapacchi al topic Re:dove 6?
alla fine non se n'è fatto nulla....:(
hai fatto il giro proposto tu?
io mi sono fatto il menador, :woohoo: tempo 49'45'' (per me il menador è come per te il bondone e stavolta sono andato su come una moto, record migliorato di 4'05'', quasi 6' in meno di giugno!!! ma ho accusato una piccola crisi ai meno 2, gestendomi meglio credo sia possibile togliere quei 45'':dry: )
poi sono andato a vignola, dove mi aspettavano i miei per pranzo.. avevo intenzione di continuare fino al compet e poi girarmi, ma ero abbastanza cotto e mi sono fermato prima :silly:

04/08/2008 18:39 #9 da Leo
Risposta da Leo al topic Re:dove 6?
Bè, buon tempo sul menador, vai come un aereo in questo periodo, potresti fare la Charly Gaul domenica...;)

Io ho fatto il giro proposto (alla fine sono \"solo\" 90km, pensavo un pochetti di più): prima Compet (Panarotta) da Vignola in una cinquantina di minuti e poi Menador in altrettanti. Anch'io ho accusato una leggera crisi al Belvedere, d'altronde lì è proprio dura!
Poi nel finale avevo una fame da lupo e mi sono fermato dal Sindech alla Fricca per un krapfen e una coca: la discesa l'ho fatta che era una meraviglia.

Poi ho passato tutta la domenica sul tetto di mio fratello per montare una parabola: in quella valle dimenticata da Dio era un'impresa trovare il segnale!:ohmy:

Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/abbonati

Tempo creazione pagina: 0.371 secondi