- Ringraziamenti ricevuti 2
Unisciti alla LiT Family
buongiorno a tutti, mi presento
- leonida900
- Autore della discussione
- Cicloviaggiatore baby
Riduci
Di più
15/06/2020 09:49 #1
da leonida900
buongiorno a tutti, mi presento è stato creato da leonida900
Buongiorno a tutti, mi presento: sono Giuseppe dalla prov di Milano
da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda lo sport , anche praticarlo ovviamente!
amo stare all'aria aperta ed esplorare paesaggi...e con la bici fare tutto ciò viene naturale
attualmente possiedo 2 bici, entrambe entry level (perlomeno nel prezzo): per le uscite su strada ho una b'twin fit5 mentre per le uscite con fondo misto ho una rockrider st 540 ,presa un mese fa in sostituzione della fidata rr 5.2 attualmente usata per le passeggiate tranquille con mia figlia.
faccio uscite di circa 90 km per volta (durata media circa 4H) e tra un mesetto mi cimenterò nel mio primo giro con pernottamento fuori casa... a breve aprirò un treath nella sezione apposita...
da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda lo sport , anche praticarlo ovviamente!
amo stare all'aria aperta ed esplorare paesaggi...e con la bici fare tutto ciò viene naturale
attualmente possiedo 2 bici, entrambe entry level (perlomeno nel prezzo): per le uscite su strada ho una b'twin fit5 mentre per le uscite con fondo misto ho una rockrider st 540 ,presa un mese fa in sostituzione della fidata rr 5.2 attualmente usata per le passeggiate tranquille con mia figlia.
faccio uscite di circa 90 km per volta (durata media circa 4H) e tra un mesetto mi cimenterò nel mio primo giro con pernottamento fuori casa... a breve aprirò un treath nella sezione apposita...
Ringraziano per il messaggio: Erminio Alborghetti
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.282 secondi
Be Wild, Ride Free
Su queste pagine trovi racconti di Avventure in bicicletta in tutto il mondo, dall'Asia al Sudamerica, dall'Europa all'Africa e oltre. Puoi scaricare centinaia di tracce GPS di itinerari in MTB, gravel, viaggi cicloturismo e bikepacking pedalate davvero. Unisciti alla nostra community e inizia la tua avventura in bicicletta cicloturismo con noi!
Route Partner
Copyright 2007- 2024 © Lifeintravel.it. Tutti i diritti riservati. Logo CommunicAnimation