- Ringraziamenti ricevuti 0
Unisciti alla LiT Family
Mostra il Divisionismo
Riduci
Di più
22/06/2012 10:41 #1
da gjadette
Mostra il Divisionismo è stato creato da gjadette
Ciao a tutti sono Giada,
sono nuova di questo forum ma vi leggo spesso e trovo sempre idee interessanti.
Volevo chiedere se qualcuno di Voi è stato alla mostra del Divisionismo di palazzo roverella a Rovigo (www.mostradivisionismo.it).
Ne ho sentito parlare bene e questo è l'ultimo week end che c'è...
Qualcuno c'è stato per caso? Volevo qualche parere anche perchè dovrei fare più di un'ora di strada per andarci!!!
Grazie.
Giada
sono nuova di questo forum ma vi leggo spesso e trovo sempre idee interessanti.
Volevo chiedere se qualcuno di Voi è stato alla mostra del Divisionismo di palazzo roverella a Rovigo (www.mostradivisionismo.it).
Ne ho sentito parlare bene e questo è l'ultimo week end che c'è...
Qualcuno c'è stato per caso? Volevo qualche parere anche perchè dovrei fare più di un'ora di strada per andarci!!!
Grazie.
Giada
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
22/06/2012 14:08 #2
da bluele27
Risposta da bluele27 al topic Re: Mostra il Divisionismo
Io ci sono stata a Pasquetta!! Bella veramente non te ne pentirai, anzi rimarrai affascinata ed estasiata dall'atmosfera che si respira oltre che dalle opere esposte!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.307 secondi
Be Wild, Ride Free
Su queste pagine trovi racconti di Avventure in bicicletta in tutto il mondo, dall'Asia al Sudamerica, dall'Europa all'Africa e oltre. Puoi scaricare centinaia di tracce GPS di itinerari in MTB, gravel, viaggi cicloturismo e bikepacking pedalate davvero. Unisciti alla nostra community e inizia la tua avventura in bicicletta cicloturismo con noi!
Route Partner
Copyright 2007- 2024 © Lifeintravel.it. Tutti i diritti riservati. Logo CommunicAnimation