- Ringraziamenti ricevuti 0
Unisciti alla LiT Family
in bici da sola
Riduci
Di più
15/07/2015 10:52 #1
da Rosebud29
in bici da sola è stato creato da Rosebud29
Cari tutti,
grazie intanto per avermi accolto nella comunità!
Da poco mi sto affezionando al mondo a due ruote e vorrei un consiglio per la mia prima uscita in solitaria (di norma mi accodo a qualche amico, ma mica ci si può accodare sempre!). Potete darmi suggerimento su percorsi ben segnalati e non troppo faticosi per una gita di un giorno in centro italia? Vivo a Roma ma posso spostarmi in treno fino alla partenza!
Grazie
grazie intanto per avermi accolto nella comunità!
Da poco mi sto affezionando al mondo a due ruote e vorrei un consiglio per la mia prima uscita in solitaria (di norma mi accodo a qualche amico, ma mica ci si può accodare sempre!). Potete darmi suggerimento su percorsi ben segnalati e non troppo faticosi per una gita di un giorno in centro italia? Vivo a Roma ma posso spostarmi in treno fino alla partenza!
Grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16/07/2015 12:05 #2
da Leo
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/abbonati
Risposta da Leo al topic in bici da sola
Ciao Rosebud29,
ci servirebbe qualche indizio in più : bici da corsa? MTB? cicloturismo puro?
In ogni caso, per percorsi nei dintorni di Roma ti segnalo il sito di Paola e Gino con tantissimi itinerari MTB www.paolaegino.it/MTB/itinerari.htm
Per itinerari cicloturistici potresti affidarti al sito fiab www.bicitalia.org/cms/it/bicitalia/gli-itinerari-bicitalia o a quello delle piste ciclabili:
www.piste-ciclabili.com/regione-lazio
Per ora buona ricerca e buone pedalate,
Leo
ci servirebbe qualche indizio in più : bici da corsa? MTB? cicloturismo puro?
In ogni caso, per percorsi nei dintorni di Roma ti segnalo il sito di Paola e Gino con tantissimi itinerari MTB www.paolaegino.it/MTB/itinerari.htm
Per itinerari cicloturistici potresti affidarti al sito fiab www.bicitalia.org/cms/it/bicitalia/gli-itinerari-bicitalia o a quello delle piste ciclabili:
www.piste-ciclabili.com/regione-lazio
Per ora buona ricerca e buone pedalate,
Leo
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16/07/2015 12:56 #3
da Rosebud29
Risposta da Rosebud29 al topic in bici da sola
Grazie molte Leo, per i preziosi suggerimenti! Davvero c'è di che scegliere
La bici è una Cannondale Quik cx 2014 ibrida.
Ancora grazie!
La bici è una Cannondale Quik cx 2014 ibrida.
Ancora grazie!
20/07/2015 12:19 #4
da Leo
Risposta da Leo al topic in bici da sola
Figurati,
direi che con quella bici ti conviene restare su giretti, anche in mtb, ma facili o cicloturistici!
Ciao
direi che con quella bici ti conviene restare su giretti, anche in mtb, ma facili o cicloturistici!
Ciao
Tempo creazione pagina: 0.193 secondi
Be Wild, Ride Free
Su queste pagine trovi racconti di Avventure in bicicletta in tutto il mondo, dall'Asia al Sudamerica, dall'Europa all'Africa e oltre. Puoi scaricare centinaia di tracce GPS di itinerari in MTB, gravel, viaggi cicloturismo e bikepacking pedalate davvero. Unisciti alla nostra community e inizia la tua avventura in bicicletta cicloturismo con noi!
Route Partner
Copyright 2007- 2024 © Lifeintravel.it. Tutti i diritti riservati. Logo CommunicAnimation