- Ringraziamenti ricevuti 0
Unisciti alla LiT Family
- Forum
- Cicloturismo e viaggi in bici
- Compagni di viaggio
- Ricerca compagno: viaggio di 5 giorni in Lombardia
Ricerca compagno: viaggio di 5 giorni in Lombardia
Riduci
Di più
06/07/2020 18:54 #1
da simo98
Ricerca compagno: viaggio di 5 giorni in Lombardia è stato creato da simo98
Ciao! Sto provando ad organizzare un viaggio di 5 giorni in Lombardia, partendo da Milano e passando per Bergamo, Brescia, Mantova e Cremona, per poi tornare a Milano (una tratta al giorno, stando indicativamente sui 90 km a tratta).
Premettendo che non ho mai affrontato un viaggio del genere, l'idea è di pernottare in tenda in campeggio e sfruttare le ore più fresche del giorno (mattina presto e sera) per fare la maggior parte della strada.
Ho pianificato i percorsi su komoot, vi lascio il link al mio profilo così che possiate darci un'occhiata (le destinazioni non sono esatte in quanto non ho ancora individuato i campeggi). Guido una vecchia bici da corsa in acciaio (una Vetta), credo di riuscire a tenere una media dei 20km/h per tutte le tratte, ma come ho detto non ho mai affrontato un viaggio del genere...
Come periodo direi a cavallo tra luglio e agosto.
Chi fosse interessato mi contatti!
ecco le tratte
www.komoot.it/tour/214685337
www.komoot.it/tour/214687286
www.komoot.it/tour/214687999
www.komoot.it/tour/214688747
www.komoot.it/tour/214689872
(nb: c'è flessibilità nelle tratte che ho preparato)
Premettendo che non ho mai affrontato un viaggio del genere, l'idea è di pernottare in tenda in campeggio e sfruttare le ore più fresche del giorno (mattina presto e sera) per fare la maggior parte della strada.
Ho pianificato i percorsi su komoot, vi lascio il link al mio profilo così che possiate darci un'occhiata (le destinazioni non sono esatte in quanto non ho ancora individuato i campeggi). Guido una vecchia bici da corsa in acciaio (una Vetta), credo di riuscire a tenere una media dei 20km/h per tutte le tratte, ma come ho detto non ho mai affrontato un viaggio del genere...
Come periodo direi a cavallo tra luglio e agosto.
Chi fosse interessato mi contatti!
ecco le tratte
www.komoot.it/tour/214685337
www.komoot.it/tour/214687286
www.komoot.it/tour/214687999
www.komoot.it/tour/214688747
www.komoot.it/tour/214689872
(nb: c'è flessibilità nelle tratte che ho preparato)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
07/07/2020 15:16 #2
da Nino62
Risposta da Nino62 al topic Ricerca compagno: viaggio di 5 giorni in Lombardia
Ottimo giro, peccato che Luglio abbia già programmato, Agosto famiglia, Settembre sono libero, dopo il 15, prima ripercorro la Francigena. Buona pedalata.
02/08/2021 14:24 - 02/08/2021 14:25 #3
da GravelMaz
Risposta da GravelMaz al topic Ricerca compagno: viaggio di 5 giorni in Lombardia
Ultima Modifica 02/08/2021 14:25 da GravelMaz.
- Forum
- Cicloturismo e viaggi in bici
- Compagni di viaggio
- Ricerca compagno: viaggio di 5 giorni in Lombardia
Tempo creazione pagina: 0.323 secondi
Be Wild, Ride Free
Su queste pagine trovi racconti di Avventure in bicicletta in tutto il mondo, dall'Asia al Sudamerica, dall'Europa all'Africa e oltre. Puoi scaricare centinaia di tracce GPS di itinerari in MTB, gravel, viaggi cicloturismo e bikepacking pedalate davvero. Unisciti alla nostra community e inizia la tua avventura in bicicletta cicloturismo con noi!
Route Partner
Copyright 2007- 2024 © Lifeintravel.it. Tutti i diritti riservati. Logo CommunicAnimation