- Ringraziamenti ricevuti 0
Unisciti alla LiT Family
- Forum
- Cicloturismo e viaggi in bici
- Compagni di viaggio
- Da Firenze all'Alto Adige in bici ad Agosto...chi si unisce?
Da Firenze all'Alto Adige in bici ad Agosto...chi si unisce?
- Leonardo Romani
- Autore della discussione
- Cicloviaggiatore baby
Riduci
Di più
21/06/2021 23:19 #1
da Leonardo Romani
Da Firenze all'Alto Adige in bici ad Agosto...chi si unisce? è stato creato da Leonardo Romani
Ciao a tutti!
Sto cercando ragazzi dai 25 ai 35 anni che abbiano voglia di fare con me un giro a tappe nella prima metà di agosto: da Firenze fino in Alto Adige!
Il giro che ho pianificato parte da Firenze e arriva a Brunico (BZ) passando per Bologna, Verona e Lago di Garda (www.komoot.it/tour/369892729?ref=wtd).
Se ci sarà ancora tempo, da Brunico avrei intenzione di prendere il treno e andare a Malles Venosta (BZ), da dove partire per fare un ultimo tratto del giro in Val Venosta (www.komoot.it/tour/392242598?ref=wtd).
Avrei pensato di fare tappe da 40 a 70 km giornalieri. Il giro attraversa posti che vorrei visitare o rivisitare con gli occhi del cicloturista.
Si tratta di una prima bozza, cambio idea praticamente tutti i giorni e se qualcuno fosse interessato a condividere con me quest’esperienza ovviamente sono disposto a cambiare percorso o ad aggiungere tappe, senza alcun problema.
Orientativamente ho a disposizione 3 settimane di ferie, poi farò rientro a Roma in treno.
Non sono tipo da tenda, perciò cercherò un ostello/albergo/affittacamere per ogni notte del viaggio (come budget per notte vorrei restare sotto i 50 euro).
Ho una bici da strada (Triban RC 500) che vorrei attrezzare con borse per affrontare questo viaggio.
Chi si unisce?
Sto cercando ragazzi dai 25 ai 35 anni che abbiano voglia di fare con me un giro a tappe nella prima metà di agosto: da Firenze fino in Alto Adige!
Il giro che ho pianificato parte da Firenze e arriva a Brunico (BZ) passando per Bologna, Verona e Lago di Garda (www.komoot.it/tour/369892729?ref=wtd).
Se ci sarà ancora tempo, da Brunico avrei intenzione di prendere il treno e andare a Malles Venosta (BZ), da dove partire per fare un ultimo tratto del giro in Val Venosta (www.komoot.it/tour/392242598?ref=wtd).
Avrei pensato di fare tappe da 40 a 70 km giornalieri. Il giro attraversa posti che vorrei visitare o rivisitare con gli occhi del cicloturista.
Si tratta di una prima bozza, cambio idea praticamente tutti i giorni e se qualcuno fosse interessato a condividere con me quest’esperienza ovviamente sono disposto a cambiare percorso o ad aggiungere tappe, senza alcun problema.
Orientativamente ho a disposizione 3 settimane di ferie, poi farò rientro a Roma in treno.
Non sono tipo da tenda, perciò cercherò un ostello/albergo/affittacamere per ogni notte del viaggio (come budget per notte vorrei restare sotto i 50 euro).
Ho una bici da strada (Triban RC 500) che vorrei attrezzare con borse per affrontare questo viaggio.
Chi si unisce?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
26/06/2021 22:08 #2
da thomthom
Risposta da thomthom al topic Da Firenze all'Alto Adige in bici ad Agosto...chi si unisce?
Ciao! Purtroppo non avrò ferie per quel periodo sennò pur essendo trentino sarebbe un’ottima idea. Magari se arrivi nel we possiamo condividere l’ultima parte della tappa.
Thomas
Thomas
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Forum
- Cicloturismo e viaggi in bici
- Compagni di viaggio
- Da Firenze all'Alto Adige in bici ad Agosto...chi si unisce?
Tempo creazione pagina: 0.343 secondi
Be Wild, Ride Free
Su queste pagine trovi racconti di Avventure in bicicletta in tutto il mondo, dall'Asia al Sudamerica, dall'Europa all'Africa e oltre. Puoi scaricare centinaia di tracce GPS di itinerari in MTB, gravel, viaggi cicloturismo e bikepacking pedalate davvero. Unisciti alla nostra community e inizia la tua avventura in bicicletta cicloturismo con noi!
Route Partner
Copyright 2007- 2024 © Lifeintravel.it. Tutti i diritti riservati. Logo CommunicAnimation