- Ringraziamenti ricevuti 0
Unisciti alla LiT Family
- Forum
- Cicloturismo e viaggi in bici
- Compagni di viaggio
- Cerco compagno di viaggio "Verona - Nordkapp on the bike"
Cerco compagno di viaggio "Verona - Nordkapp on the bike"
- StefanoBike
- Autore della discussione
- Cicloviaggiatore baby
Riduci
Di più
11/01/2023 11:21 #1
da StefanoBike
Cerco compagno di viaggio "Verona - Nordkapp on the bike" è stato creato da StefanoBike
Ciao sono Stefano di Verona, ho 67 anni e da anni viaggio in bici.
Cerco un compagno di viaggio per un'avventura che tanti avranno fatto, ma io vorrei dare un senso diverso a questo viaggiare in bici.
"Verona - NordKapp on the bike" un viaggio lento per scoprire luoghi, persone natura, viaggio di ca. 45 gg. partenza 1 Giugno 2023
Cerco un compagno di viaggio per un'avventura che tanti avranno fatto, ma io vorrei dare un senso diverso a questo viaggiare in bici.
"Verona - NordKapp on the bike" un viaggio lento per scoprire luoghi, persone natura, viaggio di ca. 45 gg. partenza 1 Giugno 2023
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Forum
- Cicloturismo e viaggi in bici
- Compagni di viaggio
- Cerco compagno di viaggio "Verona - Nordkapp on the bike"
Tempo creazione pagina: 0.301 secondi
Be Wild, Ride Free
Su queste pagine trovi racconti di Avventure in bicicletta in tutto il mondo, dall'Asia al Sudamerica, dall'Europa all'Africa e oltre. Puoi scaricare centinaia di tracce GPS di itinerari in MTB, gravel, viaggi cicloturismo e bikepacking pedalate davvero. Unisciti alla nostra community e inizia la tua avventura in bicicletta cicloturismo con noi!
Route Partner
Copyright 2007- 2024 © Lifeintravel.it. Tutti i diritti riservati. Logo CommunicAnimation