- Ringraziamenti ricevuti 0
Unisciti alla LiT Family
Viaggio quattro giorni in belgio
Riduci
Di più
08/01/2024 14:46 #1
da Shadow22
Viaggio quattro giorni in belgio è stato creato da Shadow22
Ciao a tutti
Sto organizzando un viaggio in Belgio o nazioni vicine (vivo attualmente in Belgio). Il viaggio sarebbe da venerdì 29 Marzo fino a lunedì 1 Aprile o martedì 2 Aprile. In caso qualcuno fosse interessato. Non ho una destinazione precisa, quindi possiamo deciderla tranquillamente insieme
Alessio
Sto organizzando un viaggio in Belgio o nazioni vicine (vivo attualmente in Belgio). Il viaggio sarebbe da venerdì 29 Marzo fino a lunedì 1 Aprile o martedì 2 Aprile. In caso qualcuno fosse interessato. Non ho una destinazione precisa, quindi possiamo deciderla tranquillamente insieme
Alessio
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
08/01/2024 18:21 #2
da Ricky
Risposta da Ricky al topic Viaggio quattro giorni in belgio
Ciao,
In Belgio per solo 4 giorni di bikepacking anche no...
Se devo caricare la bici in aereo faccio per un viaggio di almeno 7/8 giorni...allora ha senso...
Comunque io ho una mezza per Andalusia..ma non adesso...in febbraio sarò in vacanza e poi si vedrà quando...tipo settembre..
Gravel o MTB?
Magari ci teniamo in contatto.
Ricky
In Belgio per solo 4 giorni di bikepacking anche no...
Se devo caricare la bici in aereo faccio per un viaggio di almeno 7/8 giorni...allora ha senso...
Comunque io ho una mezza per Andalusia..ma non adesso...in febbraio sarò in vacanza e poi si vedrà quando...tipo settembre..
Gravel o MTB?
Magari ci teniamo in contatto.
Ricky
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
08/01/2024 18:44 #3
da Shadow22
Risposta da Shadow22 al topic Viaggio quattro giorni in belgio
Lo so, ti capisco ma purtroppo non posso di più per lavoro. Comunque ho una gravel
09/01/2024 09:37 #4
da Ricky
Risposta da Ricky al topic Viaggio quattro giorni in belgio
Ciao, io ho sia Gravel e MTB, cmq se hai altre proposte sono qui.
Saluti
Ricky
Saluti
Ricky
Tempo creazione pagina: 0.377 secondi
Be Wild, Ride Free
Su queste pagine trovi racconti di Avventure in bicicletta in tutto il mondo, dall'Asia al Sudamerica, dall'Europa all'Africa e oltre. Puoi scaricare centinaia di tracce GPS di itinerari in MTB, gravel, viaggi cicloturismo e bikepacking pedalate davvero. Unisciti alla nostra community e inizia la tua avventura in bicicletta cicloturismo con noi!
Route Partner
Copyright 2007- 2024 © Lifeintravel.it. Tutti i diritti riservati. Logo CommunicAnimation