- Ringraziamenti ricevuti 0
Unisciti alla LiT Family
Ciclabile Val Camonica
- Marco Piccolrovazzi
- Autore della discussione
- Cicloviaggiatore baby
Riduci
Di più
01/03/2018 23:14 #1
da Marco Piccolrovazzi
Ciclabile Val Camonica è stato creato da Marco Piccolrovazzi
Buonasera. Volevo chiedervi come é la ciclabile della Val Camonica, visto che dovrei portare un gruppo. Io ho una traccia che parte da Capo di Ponte e arriva a Pisogne però mi hanno detto che si potrebbe partire da più insú
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
02/03/2018 11:39 #2
da Leo
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/abbonati
Risposta da Leo al topic Ciclabile Val Camonica
Ciao Marco,
la ciclabile (o meglio ciclovia) parte da Ponte di Legno e arriva a Pisogne. Io l'ho fatta da Ponte di Legno a Edolo ed è quasi tutta ciclabile o strade secondarie mentre da Edolo in giù andremo a farla non appena la neve (che ora cade copiosa) sarà sciolta... l'anno scorso hanno inaugurato il nuovo tratto tra Vezza e Capo di Ponte:
www.lifeintravel.it/ciclovia-dell-oglio-...el-nuovo-tratto.html
Poi da Capo di Ponte a Pisogne è tutta ciclovia (strade secondarie e ciclabile).
la ciclabile (o meglio ciclovia) parte da Ponte di Legno e arriva a Pisogne. Io l'ho fatta da Ponte di Legno a Edolo ed è quasi tutta ciclabile o strade secondarie mentre da Edolo in giù andremo a farla non appena la neve (che ora cade copiosa) sarà sciolta... l'anno scorso hanno inaugurato il nuovo tratto tra Vezza e Capo di Ponte:
www.lifeintravel.it/ciclovia-dell-oglio-...el-nuovo-tratto.html
Poi da Capo di Ponte a Pisogne è tutta ciclovia (strade secondarie e ciclabile).
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/abbonati
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.314 secondi
Be Wild, Ride Free
Su queste pagine trovi racconti di Avventure in bicicletta in tutto il mondo, dall'Asia al Sudamerica, dall'Europa all'Africa e oltre. Puoi scaricare centinaia di tracce GPS di itinerari in MTB, gravel, viaggi cicloturismo e bikepacking pedalate davvero. Unisciti alla nostra community e inizia la tua avventura in bicicletta cicloturismo con noi!
Route Partner
Copyright 2007- 2024 © Lifeintravel.it. Tutti i diritti riservati. Logo CommunicAnimation