- Ringraziamenti ricevuti 0
Unisciti alla LiT Family
PORTO TORRES / CAGLIARI
- Giulio Cosio
- Autore della discussione
- Cicloviaggiatore baby
Riduci
Di più
24/01/2024 18:00 #1
da Giulio Cosio
PORTO TORRES / CAGLIARI è stato creato da Giulio Cosio
Ciao
volevo condividere con voi il mio viaggio in sardegna del 2022,sono partito da Torino in treno con la mia Gravel Salsa Fargo destinazione Genova,li ad aspettarmi la nave che mi avrebbe portato a Porto Torre in un viaggio notturno,il mattino seguente fatta una bella colazione sono sbarcato per il mio primo giorno in Sardegna.
Ad aspettarmi un mio amico con il quale ho condiviso la prima giornata passando per Stintino e poi scendendo fino ad Alghero per la notte.
La mia destinazione è Cagliari ma prima ho fatto 8 tappe facendo la bellezza di 900 km......
Se qualcuno ha fatto un giro del genere sarebbe bello condividere
grazie Giulio
volevo condividere con voi il mio viaggio in sardegna del 2022,sono partito da Torino in treno con la mia Gravel Salsa Fargo destinazione Genova,li ad aspettarmi la nave che mi avrebbe portato a Porto Torre in un viaggio notturno,il mattino seguente fatta una bella colazione sono sbarcato per il mio primo giorno in Sardegna.
Ad aspettarmi un mio amico con il quale ho condiviso la prima giornata passando per Stintino e poi scendendo fino ad Alghero per la notte.
La mia destinazione è Cagliari ma prima ho fatto 8 tappe facendo la bellezza di 900 km......
Se qualcuno ha fatto un giro del genere sarebbe bello condividere
grazie Giulio
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
25/01/2024 14:58 #2
da Leo
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/abbonati
Risposta da Leo al topic PORTO TORRES / CAGLIARI
Ciao Giulio,
la Sardegna è sempre meravigliosa, complimenti per la tua avventura!
Noi abbiamo fatto un periplo simile nel 2019, in febbraio e devo dire che è stato un viaggio strepitoso. Qui trovi il racconto:
www.lifeintravel.it/sardegna-in-bici-ane...gallura-a-olbia.html
la Sardegna è sempre meravigliosa, complimenti per la tua avventura!
Noi abbiamo fatto un periplo simile nel 2019, in febbraio e devo dire che è stato un viaggio strepitoso. Qui trovi il racconto:
www.lifeintravel.it/sardegna-in-bici-ane...gallura-a-olbia.html
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/abbonati
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.347 secondi
Be Wild, Ride Free
Su queste pagine trovi racconti di Avventure in bicicletta in tutto il mondo, dall'Asia al Sudamerica, dall'Europa all'Africa e oltre. Puoi scaricare centinaia di tracce GPS di itinerari in MTB, gravel, viaggi cicloturismo e bikepacking pedalate davvero. Unisciti alla nostra community e inizia la tua avventura in bicicletta cicloturismo con noi!
Route Partner
Copyright 2007- 2024 © Lifeintravel.it. Tutti i diritti riservati. Logo CommunicAnimation