- Ringraziamenti ricevuti 0
Unisciti alla LiT Family
Il mio primo viaggio. Destinazione Sicilia
- Gianni Brillante
- Autore della discussione
- Cicloviaggiatore baby
Riduci
Di più
14/06/2018 21:57 #1
da Gianni Brillante
Il mio primo viaggio. Destinazione Sicilia è stato creato da Gianni Brillante
Ciao, mi sto organizzando per girare la Sicilia questo agosto partendo da Napoli con il treno fino ad Agropoli, poi Agropoli Praia a mare (quindi il Cilento) in bici e poi di nuovo treno fino reggio calabria. Da lì traghetto per la Sicilia. Spero di girarla tutta in senso orario. Ma i campeggi li come sono? Si trovano e sono accessibili come prezzo? campeggio libero lo sconsigliate? Questo sarà il mio primo viaggio in bici
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
18/06/2018 12:14 #2
da Vero
Segui il nostro viaggio su... viaggio.lifeintravel.it/
Risposta da Vero al topic Il mio primo viaggio. Destinazione Sicilia
Ciao Gianni, grazie per averci scritto. Icampeggi in Sicilia ci sono lungo la costa quindi se percorrerai il perimetro, bene o male, li troverai sempre (basta fare una ricerca su google " campeggi in Sicilia" e guardare la mappa per individuarne la posizione precisa!). Beh per essere accessibili come prezzo direi di si poi dipende sempre dal termine di confronto:) Rispetto al Trentino sono molto più economici, come servizi conviene guardare camping per camping per vedere se dispongono di quello che stai cercando:) Campeggio libero in agosto lungo la costa lo sconsiglierei a meno che tu non sia in luoghi molto remoti... ma l'affluenza turistica di agosto è sempre molto elevata. Mi raccomando di viaggiare sempre con scorte di acqua... la Sicilia in agosto rischia di essere un forno@@ Sono certa che sarà un viaggio bellissimo, buone pedelate
Veronica
Veronica
Segui il nostro viaggio su... viaggio.lifeintravel.it/
- LUIGI BONGIOVANNI
- Cicloviaggiatore baby
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
11/04/2021 22:40 #3
da LUIGI BONGIOVANNI
Risposta da LUIGI BONGIOVANNI al topic Il mio primo viaggio. Destinazione Sicilia
Ciao, poi il viaggio lo hai fatto e come è andato?
Tempo creazione pagina: 0.172 secondi
Be Wild, Ride Free
Su queste pagine trovi racconti di Avventure in bicicletta in tutto il mondo, dall'Asia al Sudamerica, dall'Europa all'Africa e oltre. Puoi scaricare centinaia di tracce GPS di itinerari in MTB, gravel, viaggi cicloturismo e bikepacking pedalate davvero. Unisciti alla nostra community e inizia la tua avventura in bicicletta cicloturismo con noi!
Route Partner
Copyright 2007- 2024 © Lifeintravel.it. Tutti i diritti riservati. Logo CommunicAnimation