fbpx

Unisciti alla LiT Family

Il mio primo viaggio. Destinazione Sicilia

14/06/2018 21:57 #1 da Gianni Brillante
Ciao, mi sto organizzando per girare la Sicilia questo agosto partendo da Napoli con il treno fino ad Agropoli, poi Agropoli Praia a mare (quindi il Cilento) in bici e poi di nuovo treno fino reggio calabria. Da lì traghetto per la Sicilia. Spero di girarla tutta in senso orario. Ma i campeggi li come sono? Si trovano e sono accessibili come prezzo? campeggio libero lo sconsigliate? Questo sarà il mio primo viaggio in bici

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

18/06/2018 12:14 #2 da Vero
Ciao Gianni, grazie per averci scritto. Icampeggi in Sicilia ci sono lungo la costa quindi se percorrerai il perimetro, bene o male, li troverai sempre (basta fare una ricerca su google " campeggi in Sicilia" e guardare la mappa per individuarne la posizione precisa!). Beh per essere accessibili come prezzo direi di si poi dipende sempre dal termine di confronto:) Rispetto al Trentino sono molto più economici, come servizi conviene guardare camping per camping per vedere se dispongono di quello che stai cercando:) Campeggio libero in agosto lungo la costa lo sconsiglierei a meno che tu non sia in luoghi molto remoti... ma l'affluenza turistica di agosto è sempre molto elevata. Mi raccomando di viaggiare sempre con scorte di acqua... la Sicilia in agosto rischia di essere un forno@@ Sono certa che sarà un viaggio bellissimo, buone pedelate
Veronica

Segui il nostro viaggio su... viaggio.lifeintravel.it/

11/04/2021 22:40 #3 da LUIGI BONGIOVANNI
Ciao, poi il viaggio lo hai fatto e come è andato?

Tempo creazione pagina: 0.172 secondi