Unisciti alla LiT Family
Baltazar Hugo De Malmerendas
"Bisigolo". Dalle mie parti si chiama cosí l'attitudine a non star mai fermo. "E il muschio non si cresce sopra il sasso" direbbe il buon Capossela. 36 anni, venti passati in Italia, uno in Sudamerica, uno in Irlanda, una decina in Portogallo e ora ad Amsterdam. Si fa per dire, perché tra un tour e l'altro (di mestiere sono guida turistica a piedi ed in bici) approfitto per scappare. A piedi sui monti del Tajikistan e del Nepal, in bici in Galizia e nei Balcani, o in autostop in Islanda e Iran. One word: "Yalla"
Varie persone ci hanno chiesto il perché di questo viaggio in bici “Dalla Bassa ai Paesi Bassi” in novembre... Adesso che in undici giorni abbiam ...
Pubblicato in
Olanda
Una scusa, serve solo una scusa, un po' di tempo e forse un pizzico di follia.
Da gennaio mi son trasferito ad Amsterdam, cittá delle bici, ma senti ...
Pubblicato in
Attualità
Ultimi commenti
Oggi con una ebike si possono fare dei percorsi impegnativi fisicamente (per una bici senza motore) ma per quanto riguarda la tecnica non tutti possono fare dei giri tecnicamente difficili.
Io, con i miei 67 anni, cerco giri fino a 1500 m di dislivello, ma non troppo difficili tecnicamente per potermi gustare pienamente i paesaggi e i posti, senza dover rischiare su single trail esposti.
Grazie Enrico