Unisciti alla LiT Family
Laura
Mi chiamo Laura, ho 24 anni, sono nata ad Asti e adoro viaggiare, come mezzo mondo d’altronde. C’è una canzone di Kimya Dawson, non so se la conoscete, che fa "I’ve had this itching in my shoes since I was just a little kid”. Ecco, forse il mio desiderio di viaggiare si può definire proprio così, come un prurito nelle scarpe che mi fa muovere di continuo. Un po’ in Europa, un po’ negli Stati Uniti, un po’ in Sud America. Il mio cuore, però, l’ho lasciato in Patagonia. Montagne innevate, foreste incontaminate, cielo sconfinato, ed una pace inimmaginabile. Adesso vivo a Berlino, un po’ diverso, no? Ritmi rapidi, metropolitana, musica techno... L’altra mia passione, dopo i viaggi, sono le persone. Mi piace ascoltare cos’hanno da dire, da dove vengono, dove andranno. Sono una scoperta continua. Da poco tempo, poi, ho sviluppato un’altra passione ancora, quella per la Tour Eiffel. Non chiedetemi come mai, non saprei bene cosa rispondere. Sarà perché spesso mi piace prendere le cose poco sul serio che ho iniziato a scrivere di questo monumento in maniera scherzosa sul mio blog. Scoprire tutte le storie che le si nascondono dietro e raccontarle alla gente mi diverte molto. La Tour EIffel per me è molto più di un immobile asparago di ferro!
URL del sito web: http:// www.tour-eiffel.it
"Secondo me non ha niente da invidiare a Parigi", disse la mia amica Maira, nata e cresciuta a Riga, quando le chiesi di parlarmi della sua città. No ...
Pubblicato in
Lettonia
Voi quante Tour Eiffel conoscete?
Io fino a un po’ di tempo fa ne conoscevo una sola. O per lo meno, così mi aveva insegnato la maestra Graziella ...
Pubblicato in
Casualità
Ultimi commenti
Oggi con una ebike si possono fare dei percorsi impegnativi fisicamente (per una bici senza motore) ma per quanto riguarda la tecnica non tutti possono fare dei giri tecnicamente difficili.
Io, con i miei 67 anni, cerco giri fino a 1500 m di dislivello, ma non troppo difficili tecnicamente per potermi gustare pienamente i paesaggi e i posti, senza dover rischiare su single trail esposti.
Grazie Enrico