Unisciti alla LiT Family
Luigi Uccellini
Amante della natura, sono uno dei fondatori dell'Associazione Orte Greenway, un gruppo apolitico, apartitico, serio e goliardico allo stesso tempo e senza scopo di lucro dove ci prefiggiamo di promuovere idee green, come le problematiche ambientali e la mobilità dolce. Da tanti anni sono appassionato di MTB, mi piace mettermi sempre in gioco, cercare nuovi percorsi per poi rifarli con gli amici.
Sono convinto che pedalare in mezzo alla natura sia il miglior antidepressivo esistente, boschi secolari, animali liberi e panorami mozzafiato sono la mia quotidianità e il mio medico della mente, una droga naturale e potentissima che da dipendenza e benessere. Amo pedalare in mezzo alla natura, possibilmente lontano dalle strade asfaltate con predilezione dei sentieri nei boschi. La più bella uscita in bici che ho fatto??? Sicuramente la prossima... :)
Ultimi commenti
Oggi con una ebike si possono fare dei percorsi impegnativi fisicamente (per una bici senza motore) ma per quanto riguarda la tecnica non tutti possono fare dei giri tecnicamente difficili.
Io, con i miei 67 anni, cerco giri fino a 1500 m di dislivello, ma non troppo difficili tecnicamente per potermi gustare pienamente i paesaggi e i posti, senza dover rischiare su single trail esposti.
Grazie Enrico