Unisciti alla LiT Family e ottieni vantaggi e prodotti esclusivi Iscriviti subito

Black Friday family
Life in Travel
 
 

 Il consumismo non è mai stato nelle nostre corde. Comprare qualcosa di non necessario non è utile a nessuno. Però la settimana del Black Friday è spesso l'occasione giusta per risparmiare qualche spicciolo negli acquisti dei regali di Natale o per un compleanno.

Così anche noi "ci siamo cascati" e abbiamo deciso di creare un codice sconto per abbonarti alla nostra Family e ottenere un sacco di bonus!

BLACKFRIDAY, il codice sconto per avere il 20% sui nostri abbonamenti

Tutto ciò che ti serve sapere è il codice sconto BLACKFRIDAY. Durerà solo una settimana, da lunedì 20 Novembre al 27 Novembre 2023!

Inserendo questo codice in fase di check-out nel tuo carrello, SOLO PER QUESTA SETTIMANA otterrai uno sconto del 20% su tutti i prodotti in vendita sul nostro sito, e cioè i tre piani di abbonamento Weekender, Cicloviaggiatore, Esploratore, ma anche i singoli prodotti come i singoli ebook, il Copriborraccia di Life in Travel o l'abbonamento ai due numeri di Ritorno a Occidente, i libri che raccontano il viaggio in Georgia (volume 1) e Turchia (volume 2 in uscita a dicembre) di Vero, Leo e Nala.

Entra nella LIT Family!

Impacchetto

Il miglior modo di sostenere i nostri progetti

Life in Travel lavora da decenni non solo per condividere le proprie esperienze di viaggio o i propri segreti appresi negli anni di pedalate per il mondo, ma per permettere a chiunque di vivere le proprie avventure in autonomia o in compagnia. Da qualche anno ormai abbiamo creato un sistema di abbonamento al sito Life in Travel, per permetterti di sostenere i nostri progetti e al tempo stesso ottenere vantaggi esclusivi.

Con l'abbonamento alla Life in Travel Family potrai accedere a decine di articoli esclusivi che riguardano i viaggi in bici e il cicloturismo, potrai scaricare i nostri e-book (finora sono 3 ma ogni anno ne pubblichiamo uno nuovo), ti garantirai la navigazione sul sito ad-free (senza pubblicità), ti invieremo il copriborraccia fatto a mano e infine ti garantirai l'abbonamento ai due numeri dei libri fotografici Ritorno a Occidente sul viaggio tra Georgia e Turchia di Vero, Leo e Nala in inverno.

Questa settimana è speciale: abbiamo creato anche noi il Black Friday di casa Life in Travel.

Se vuoi sostenere i progetti del team e farlo con il 20% di sconto, solo per questa settimana scegli il tuo piano di abbonamento e nel riquadro del CODICE SCONTO al momento del pagamento inserisci il codice sconto BlackFriday.

Per te il nostro immenso - e mai scontato - GRAZIE oltre a uno sconto notevole per entrare a far parte della famiglia più cicloviaggiante del web.

Entra nella LIT Family

 
 
Ultima modifica: 07 Gennaio 2025
Author Image
Leo

Viaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide Dolomiti del suo Trentino, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, dopo un anno di Working holiday in Australia e dieci mesi in bici nel Sud est asiatico, ora sogna la panamericana... sempre in bici, s'intende!

Scrivi qui quel che pensi...
Log in con ( Registrati ? )
o pubblica come ospite
Carico i commenti... Il commento viene aggiornato dopo 00:00.

Commenta per primo.

 
 
 
Iscriviti alla newsletter
Lascia la tua mail qui sotto per ricevere consigli, itinerari o suggerimenti per iniziare la tua esperienza di cicloturismo

Unisciti ad altri 25.000 cicloviaggiatori. Non ti invieremo mai spam!

Ultimi commenti

Ciao Leo, più che un restyling sembra un cambiamento profondo sotto tutti gli aspetti e, come ogni cambiamento, coglie alla ...
Ho una bici in alluminio e carbonio, l'ho cartavetrata fino al osso. Vorrei dipingerla in autonomia, senza pistola e compressore, ...
Ciao, 
il percorso ad oggi è cambiato. Segue infatti molto di più il tracciato della vecchia ferrovia. 
Ho compiuto il tragitto da ...
articolo interessante e concordo sulle conclusioni. se posso permettermi aggiungerei (secondo la mia esperienza personale) che nel caso dei freno ...