La primavera è finalmente iniziata e con lei la voglia di mettersi in viaggio, in bici o a piedi che sia... il 2 aprile inizierà la lunga avventura di Chris attraverso l'Italia, un'avventura che durerà 324 giorni e quasi 4000 km, ma non sarà come tante altre... Perchè ti raccontiamo di un viaggio a piedi quando lifeintravel.it si occupa di bicicletta e cicloturismo? Te lo spieghiamo subito...
Marta e Chris, una coppia di nostri amici, viaggiatori instancabili e blogger, a dicembre aspettavano un figlio che volevano chiamare Leonardo. Una disgrazia improvvisa ha cambiato la loro vita. Marta e il piccolo Leonardo, che ancora teneva in grembo, sono volati in cielo e Chris si è ritrovato improvvisamente solo. La voglia di vivere, di vivere anche per Marta e Leonardo, si è amplificata e nel dolore iniziale di una perdita così grande è nata l'idea della Onlus Marta4kids, per raccogliere fondi per chi è meno fortunato, per chi non ha avuto la possibilità di avere una vita "normale" ma che ogni giorno si trova a combattere contro problematiche anche gravi.
Con la Onlus Marta4kids Chris partirà per girare l'Italia a piedi raccontando la sua storia e raccogliendo fondi. L'inizio di quest'avventura è previsto per il 2 aprile da Bassano del Grappa ma controllando la mappa con le tappe organizzate da Chris, o il documento che elenca tappa dopo tappa, potrai decidere di camminare un po' con lui sostenendolo come puoi in questo lungo viaggio di 4000 km nella nostra penisola.
Chris ha deciso che donerà tutti i fondi a favore della fibrosi cistica che si manifesta nei bimbi fin dai primi mesi di vita.
Per saperne di più sul viaggio a piedi di Chris guarda la pagina dedicata al progetto #Marta4kids.
Buon viaggio Chris! Anche noi speriamo di poter camminare con lui nella tappa da Brescia a Palazzolo d'Oglio!
Ultimi commenti