Si intitola Bici in...soliti luoghi il fotocontest organizzato da BiciZen, portale di utilità per chi ama pedalare. Il contest mette in palio, al fortunato vincitore, un divertente ed ecologico marsupio portatutto realizzato in materiale di riuso ed in particolare, le camere d'aria delle biciclette. Il tema del concorso è quello della bicicletta fotografata in luoghi particolari od insoliti....scatenate dunque la vostra fantasia!
Personalmente credo parteciperò con la foto qui sopra... una bici appesa nella cucina di un ostello neozelandese il cui proprietario era un viaggiatore incallito (aveva percorso la Nuova Zelanda da nord a sud in bici per circa 10 volte) ed aveva decorato il suo bellissimo ostello con delle bici rottamate: oltre a questa in cucina c'era un divertente stendino-bici in soggiorno, svariati portavasi-bici in giardino ed altre ingegnose decorazioni!
Come vedete, le occasioni per fotografare le biciclette in luoghi insoliti non mancano, basta coglierle al volo, avendo un occhio di riguardo per questo mezzo spesso maltrattato sulle strade ma sempre più apprezzato nel frenetico mondo occidentale.
Ultimi commenti