Unisciti alla LiT Family
Villa Cameras Room and Breakfast
Struttura nuova e moderna tra Rovereto e il Lago di Garda, per darvi tutta la libertà di scoprire il Trentino. Soggiornando nel nostro B&B si è vicini allo sport, alla cultura e al divertimento. Dall’arrampicata ad Arco alle piste ciclabili del Garda, dallo sci a Brentonico ai Musei di Rovereto.
Villa Cameras Room and Breakfast
- Indirizzo: Via del Garda, 85, Mori (TN)
- Regione: Trentino-Alto Adige
- Telefono: 0464-435625
- Sito web: www.villacameras.it
- E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Servizi offerti:
Descrizione
Il Bed & Breakfast Villa Cameras, a due passi dal centro di Mori, vi accoglie in una struttura moderna e confortevole tra Rovereto e il Lago di Garda, per darvi tutta la libertà di scoprire il Trentino.
Perché scegliere un B&B a Mori?
Perché soggiornando al Villa Cameras si è vicini allo sport, alla cultura e al divertimento. Dall’arrampicata ad Arco alle piste ciclabili del Garda, dallo sci a Brentonico ai Musei di Rovereto, il bello del Trentino è vicino soggiornando nel nostro b&b. Tredici stanze, un’accoglienza familiare e la massima libertà di usufruire degli spazi per godere al meglio della vostra vacanza. E se siete in Trentino per lavoro, la Fiera e il Centro Congressi di Riva del Garda sono a pochi km.
- Distanza dal negozio di sport/biciclette più vicino: 100 m
- Presenza di itinerari MTB in zona
- Presenza di itinerari cicloturistici in zona
{phocagallery view=category|categoryid=648|limitstart=0|limitcount=0}
Etichettato sotto
Log in con ( Registrati ? )
o pubblica come ospite
Carico i commenti...
Il commento viene aggiornato dopo 00:00.
Commenta per primo.
Ultimi commenti
Oggi con una ebike si possono fare dei percorsi impegnativi fisicamente (per una bici senza motore) ma per quanto riguarda la tecnica non tutti possono fare dei giri tecnicamente difficili.
Io, con i miei 67 anni, cerco giri fino a 1500 m di dislivello, ma non troppo difficili tecnicamente per potermi gustare pienamente i paesaggi e i posti, senza dover rischiare su single trail esposti.
Grazie Enrico