Unisciti alla LiT Family
Andrew Pope
Andrea Papa, classe '76, mi avvicino alla Mtb tardi nel 2013 e da lì è stato amore a prima vista. Di professione Avvocato appena posso abbandono le scartoffie per perdermi nei boschi, amo sia il mare che la montagna. Sposato e con due ragazzi da crescere non mi è facile ritagliarmi tempo per cicloviaggi di lunga durata; spero un giorno di fare Parigi – Londra con tutta la mia famiglia. Questa Abruzzese è stata la mia prima esperienza di cicloviaggio su più giorni, normalmente pratico Enduro ma amo anche i giri pedalati, da fare sempre in amicizia con calma e senza stress e magari assaporando una bella birra fresca a fine giro.
In pieno lockdown, durante la mia oretta di esercizio fisico giornaliera, mi sono fatto una panza di video che raccontavano di storie di viaggi in bic ...
Pubblicato in
Italia
Ultimi commenti
Oggi con una ebike si possono fare dei percorsi impegnativi fisicamente (per una bici senza motore) ma per quanto riguarda la tecnica non tutti possono fare dei giri tecnicamente difficili.
Io, con i miei 67 anni, cerco giri fino a 1500 m di dislivello, ma non troppo difficili tecnicamente per potermi gustare pienamente i paesaggi e i posti, senza dover rischiare su single trail esposti.
Grazie Enrico