Unisciti alla LiT Family e ottieni vantaggi e prodotti esclusivi Iscriviti subito 

 

Cicloturismo e viaggi in bici in Puglia

Viaggiare in bici in Puglia è un tuffo nel blu di luoghi straordinari dove mare e cielo si incontrano nel bianco dei borghi adriatici. Partendo dalla Murgia e dai suoi segreti puoi fare cicloturismo in Puglia spingendoti verso la costa, dove le spiagge sabbiose si alternano a piccole baie trasparenti. Oppure puoi scoprire la Puglia in bicicletta spingendoti nella valle d'Itria, tra paesi ricchi di storia e l'armonia dei trulli visti dalla bici.

Puglia in bici è anche sinonimo di enogastronomia d'eccellenza, quella che ti fa venire l'acquolina in bocca a ogni caseificio o trattoria. Visitando la Puglia in bicicletta potrai anche decidere di attraversarla da nord - dove il Gargano incanta con il suo mare smeraldo - a sud dove svetta il faro di Santa Maria di Leuca.

Oppure proseguire nel tuo giro di cicloturismo in Puglia toccando anche la costa ionica di Taranto e le affascinanti gravine, dove cimentarti in altri numerosi itinerari cicloturistici. Puglia è magia, è colori e ospitalità. La bici in Puglia è il mezzo ideale per immergerti in questo straordinario territorio del Sud Italia!

Continua a leggere

Pagina 1 di 3

 
 
 
 
Iscriviti alla newsletter
Lascia la tua mail qui sotto per ricevere consigli, itinerari o suggerimenti per iniziare la tua esperienza di cicloturismo

Unisciti ad altri 25.000 cicloviaggiatori. Non ti invieremo mai spam!

Ultimi commenti

La Ciclovia della riviera dei fiori è stata allungata e ora parte da Imperia per arrivare fino a  Ospedaletti. L'ho ...
MichelleAcosta La fine del viaggio
Credo che il vero viaggio sia quello che ti fa esplorare te stesso. Ogni avventura ci apre gli occhi. Non ...
Sì, da oltre il GRA a sud-ovest fino alla foce il fondo della ciclovia è sterrato e non adatto a ...
Dovendo attraversare completamente Roma da Est al mare, entrando nella ciclabile a Castel Giubileo che termina al ponte di Mezzocammino; ...