Cicloturismo e viaggi in bici in Puglia
Viaggiare in bici in Puglia è un tuffo nel blu di luoghi straordinari dove mare e cielo si incontrano nel bianco dei borghi adriatici. Partendo dalla Murgia e dai suoi segreti puoi fare cicloturismo in Puglia spingendoti verso la costa, dove le spiagge sabbiose si alternano a piccole baie trasparenti. Oppure puoi scoprire la Puglia in bicicletta spingendoti nella valle d'Itria, tra paesi ricchi di storia e l'armonia dei trulli visti dalla bici.
Puglia in bici è anche sinonimo di enogastronomia d'eccellenza, quella che ti fa venire l'acquolina in bocca a ogni caseificio o trattoria. Visitando la Puglia in bicicletta potrai anche decidere di attraversarla da nord - dove il Gargano incanta con il suo mare smeraldo - a sud dove svetta il faro di Santa Maria di Leuca.
Oppure proseguire nel tuo giro di cicloturismo in Puglia toccando anche la costa ionica di Taranto e le affascinanti gravine, dove cimentarti in altri numerosi itinerari cicloturistici. Puglia è magia, è colori e ospitalità. La bici in Puglia è il mezzo ideale per immergerti in questo straordinario territorio del Sud Italia!


Ciclovia Adriatica: pedalata costiera da Trieste a Leuca

Via Traiana Calabra in bici: da Brindisi a Otranto seguendo la freccia gialla

Cammino Materano in bici: la meraviglia della Murgia lungo la Via Peuceta

Mesothalassia: viaggio in bici coast to coast per parlare alla gente di acqua

Valle d'Itria in bici fuorirotta: Martina Franca e la Ciclovia dell'Acquedotto Pugliese
Pagina 1 di 3
Ultimi commenti