Unisciti alla LiT Family e ottieni vantaggi e prodotti esclusivi Iscriviti subito

Genesis bici da viaggio offerta
lifeintravel.it
 
 

Per più di due anni Vero ha solcato le vie del mondo a cavallo della Genesis Tour de Fer 20 e da allora abbiamo vissuto insieme un sacco di avventure... di ogni genere, su ogni terreno, di qualunque lunghezza. Se stai pensando di cambiare la tua vecchia compagna di avventura o di acquistare una bici da viaggio nuova, scopri queste imperdibili occasioni studiate in collaborazione con Bikejamming solo per i lettori di Life in Travel.

Acquista la tua nuova bici da viaggio - Le borse te le regala Bikejamming

Quest'anno è l'anno della bicicletta. La pandemia, il distanziamento sociale, la ricerca di aria fresca e la volontà sempre più diffusa di fare un po' di attività fisica anche in vacanza hanno dato un'impulso al meraviglioso mondo del cicloturismo e noi non possiamo che esserne felici. Da anni ormai ci fidiamo ciecamente dei consigli di Barbara e Stefano di Bikejamming.it, e-commerce dedicato alla bici e in particolare alle bici da cicloturismo. Sono competenti e professionali, oltre ad essere delle persone squisite. Già questo potrebbe bastare per farci suggerire di acquistare da loro, se stai pensando di farlo, la tua bici da viaggio preferita.

Ma non è tutto. Sì, perché quest'anno se vorrai acquistare una bici Genesis o Ridgeback potrai usufruire di una promozione che Barbara e Stefano hanno deciso di dedicare soltanto agli utenti Life in Travel. Insieme abbiamo studiato una proposta esclusiva per i lettori di Life in Travel che, come te, stanno pensando di acquistare una nuova bici da viaggio per coltivare questa fantastica passione.

Se sei arrivato a leggere fin qui, significa che sei curioso di capire nello specifico di cosa si tratta. Veniamo al dunque e cerchiamo di spiegare meglio l'offerta di Bikejamming.

Se acquisterai una nuova bici da viaggio, scelta tra i modelli che trovi nell'elenco qui sotto, solo tu che sei un fedele lettore di Life in Travel, potrai avere in omaggio le borse Crosso Dry ed essere quindi pronto a partire immediatamente per il tuo viaggio! Avrai una bici da viaggio pronta a macinare chilometri sulle piste ciclabili o sugli sterrati del mondo.

Borse Crosso Dry

Borse Crosso Dry

Ricapitolando, ecco la promozione a te riservata:

tour de fer 30

Genesis Tour de Fer 30 2020 - aggiorneremo l'immagine al modello 2021 appena le riceveremo

tour de fer 20

Genesis Tour de Fer 20 2020 - aggiorneremo l'immagine al modello 2021 appena le riceveremo

Ridgeback Panorama

Ridgeback Panorama 2020 - aggiorneremo l'immagine al modello 2021 appena le riceveremo

tour de fer 10

Genesis Tour de Fer 10 2020 - aggiorneremo l'immagine al modello 2021 appena le riceveremo

Due parole sulle bici Genesis e sulle borse Crosso

Se sei interessato a conoscere la gamma Genesis da viaggio 2021 puoi leggere questa panoramica.

Personalmente abbiamo imparato a conoscere le bici Genesis in questi ultimi anni utilizzando una Tour de Fer 20 sulle strade d'Europa e sui sentieri d'Italia. La Genesis Tour de Fer è una bici da viaggio versatile, adatta ad un'uscita dietro casa o alla più incredibile delle avventure intorno al mondo. I modelli  da viaggio Tour de Fer 10, 20 e 30 fanno della solidità il proprio cavallo di battaglia, con freni a disco meccanici, telaio in acciaio, componenti solidi e ruote da 28": tutto quello che serve ad un cicloviaggiatore per dormire sonni tranquilli. Se sei curioso di scoprire le caratteristiche della Genesis Tour de fer 20 nel dettaglio puoi leggere la nostra recensione. Da oltre 10 anni inoltre viaggiamo accompagnati dalle fide borse Crosso, azienda polacca che si è guadagnata la nostra fiducia e quella di tanti altri viaggiatori sul campo, trasportando il nostro bagaglio sulle Ande, per 10 mesi nel Sud Est Asiatico, in Sudafrica e Lesotho, in molti paesi d'Europa e sulle montagne di casa.

Insomma, l'accoppiata Genesis/Crosso è sinonimo di garanzia per noi di Life in Travel e siamo sicuri che lo sarebbe anche per te... cosa aspetti a farti una nuova bici da viaggio e partire?

Buone pedalate e buona bici!

 
 
Ultima modifica: 04 Gennaio 2025
Author Image
Leo

Viaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide Dolomiti del suo Trentino, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, dopo un anno di Working holiday in Australia e dieci mesi in bici nel Sud est asiatico, ora sogna la panamericana... sempre in bici, s'intende!

Scrivi qui quel che pensi...
Log in con ( Registrati ? )
o pubblica come ospite
Persone nella conversazione:
Carico i commenti... Il commento viene aggiornato dopo 00:00.

Commenta per primo.

 
 
 
Iscriviti alla newsletter
Lascia la tua mail qui sotto per ricevere consigli, itinerari o suggerimenti per iniziare la tua esperienza di cicloturismo

Unisciti ad altri 25.000 cicloviaggiatori. Non ti invieremo mai spam!

Ultimi commenti

@Sangioss sì, in effetti è un grosso cambiamento ma ormai necessario. Ci sono tanti aspetti che ancora possono essere migliorati ma ...
grazie mille per l'aggiornamento, sapevo dei cambiamenti perché già quando la stavamo pedalando noi qualche anno fa erano in corso ...
osservazioni giustissime Gianmaria! Di sicuro filo e guaina nel freno meccanico hanno molta importanza nel garantire una buona scorrevolezza e ...
Ciao Leo, più che un restyling sembra un cambiamento profondo sotto tutti gli aspetti e, come ogni cambiamento, coglie alla ...
 
 

Ultimi da: Leonardo Corradini