Unisciti alla LiT Family e ottieni vantaggi e prodotti esclusivi Iscriviti subito

Be Wild Ride Free
Life in Travel
 
 

Coloratissimo, comodo, dal messaggio tanto semplice quanto d’ispirazione. Be Wild, Ride Free. È il nuovo cappellino da bici firmato Life in Travel, realizzato da Biciclista, per portare colore e allegria alle tue uscite in bicicletta.

Cappellino Lit 1Andare in bici è ciò che facciamo da anni, è ciò che chiamiamo "lavoro" e allo stesso tempo "passione": che fortuna immensa unire i due concetti e, paradossalmente, non lavorare nemmeno un giorno della nostra vita!

La bici è per noi libertà, è vivere la vita selvaggia, appieno, con semplicità e spontaneità. Così l’abbiamo voluto “tatuare” su uno degli accessori più in uso di questi tempi, un cappellino da bici.

Cappellino Lit 2

Be Wild, Ride Free

Ci siamo subito innamorati del concetto, così da coinvolgere Gianni Biciclista nello sviluppo del cappellino da bici firmato Life in Travel. Con l’illustrazione realizzata dalla talentuosa Alessia porterai in testa un pezzo di Life in Travel nei tuoi viaggi in bicicletta.

Cappellino Lit 6

Lo stanno già indossando in tanti, nelle brevi uscite dietro casa o nei lunghi viaggi che per così tanto abbiamo sognato di poter tornare a compiere. E guarda che bello!

Acquista il cappellino LiT

Cappellino Lit 3Ogni cappellino che accompagnerà un nuovo Lifeintraveler a scoprire luoghi, rigorosamente indossato sotto al casco, sarà per noi un grande motivo di orgoglio.

Cappellino Lit 5

Quindi grazie a tutti quelli che hanno già acquistato il proprio!

Cappellino Lit 4

Se non sei tra i tanti che già lo psseggono, diventa cicloviaggiatore e acquista il cappellino di Life in Travel visitando la pagina dedicata alla LiT Family, il sistema di abbonamento che ti fa accedere a un sacco di contenuti esclusivi e gadget firmati. Acquistando il cappellino, oltre ad assicurarti un prodotto di qualità, ci aiuterai nello sviluppo dei nuovi progetti Life in Travel per darti sempre contenuti aggiornati e affidabili.

Cosa aspetti? Acquista il tuo cappellino!

Acquista il cappellino LiT

 
 
Ultima modifica: 07 Gennaio 2025
Author Image
Francesco G
Piemontese, 33 anni, socio di Life in Travel dallo scorso anno. 
Dopo aver iniziato totalmente a caso, mi sono avvicinato sempre più al mondo della bicicletta.
Oggi posso definirmi un cicloviaggiatore/videomaker che non smetterebbe mai.
Pedalo per cercare di capire perché i cicloviaggi siano così belli, ricchi, terapeutici.
E ogni volta, immancabilmente non lo comprendo.
Così riparto...
Scrivi qui quel che pensi...
Log in con ( Registrati ? )
o pubblica come ospite
Carico i commenti... Il commento viene aggiornato dopo 00:00.

Commenta per primo.

 
 
 
Iscriviti alla newsletter
Lascia la tua mail qui sotto per ricevere consigli, itinerari o suggerimenti per iniziare la tua esperienza di cicloturismo

Unisciti ad altri 25.000 cicloviaggiatori. Non ti invieremo mai spam!

Ultimi commenti

Ciao Leo, più che un restyling sembra un cambiamento profondo sotto tutti gli aspetti e, come ogni cambiamento, coglie alla ...
Ho una bici in alluminio e carbonio, l'ho cartavetrata fino al osso. Vorrei dipingerla in autonomia, senza pistola e compressore, ...
Ciao, 
il percorso ad oggi è cambiato. Segue infatti molto di più il tracciato della vecchia ferrovia. 
Ho compiuto il tragitto da ...
articolo interessante e concordo sulle conclusioni. se posso permettermi aggiungerei (secondo la mia esperienza personale) che nel caso dei freno ...