Coloratissimo, comodo, dal messaggio tanto semplice quanto d’ispirazione. Be Wild, Ride Free. È il nuovo cappellino da bici firmato Life in Travel, realizzato da Biciclista, per portare colore e allegria alle tue uscite in bicicletta.
Andare in bici è ciò che facciamo da anni, è ciò che chiamiamo "lavoro" e allo stesso tempo "passione": che fortuna immensa unire i due concetti e, paradossalmente, non lavorare nemmeno un giorno della nostra vita!
La bici è per noi libertà, è vivere la vita selvaggia, appieno, con semplicità e spontaneità. Così l’abbiamo voluto “tatuare” su uno degli accessori più in uso di questi tempi, un cappellino da bici.
Be Wild, Ride Free
Ci siamo subito innamorati del concetto, così da coinvolgere Gianni Biciclista nello sviluppo del cappellino da bici firmato Life in Travel. Con l’illustrazione realizzata dalla talentuosa Alessia porterai in testa un pezzo di Life in Travel nei tuoi viaggi in bicicletta.
Lo stanno già indossando in tanti, nelle brevi uscite dietro casa o nei lunghi viaggi che per così tanto abbiamo sognato di poter tornare a compiere. E guarda che bello!
Ogni cappellino che accompagnerà un nuovo Lifeintraveler a scoprire luoghi, rigorosamente indossato sotto al casco, sarà per noi un grande motivo di orgoglio.
Quindi grazie a tutti quelli che hanno già acquistato il proprio!
Se non sei tra i tanti che già lo psseggono, diventa cicloviaggiatore e acquista il cappellino di Life in Travel visitando la pagina dedicata alla LiT Family, il sistema di abbonamento che ti fa accedere a un sacco di contenuti esclusivi e gadget firmati. Acquistando il cappellino, oltre ad assicurarti un prodotto di qualità, ci aiuterai nello sviluppo dei nuovi progetti Life in Travel per darti sempre contenuti aggiornati e affidabili.
Cosa aspetti? Acquista il tuo cappellino!
Ultimi commenti