Il 17 marzo sarà il giorno ideale per scoprire Milano in bici, sapete perchè?
Con la primavera alle porte, il 17 marzo si festeggerà anche la bicicletta con la manifestazione, ormai giunta alla sua 27° edizione, di Bicinfesta organizzata dalla Fiab Ciclobby. Programma ricco e biciclettoso per dare il bentornato alla primavera... sulle due ruote!
Un programma ricco di incontri con cicloviaggiatori ed appassionati di bicicletta, Bicinfesta quest'anno coinciderà con DomenicAspasso... un'occasione in più per spostarsi per Milano in bici. Già da domani 9 marzo, a Milano ci saranno interessanti appuntamenti inerenti alla bicicletta come la mostra fotografica La Patagonia vale la Pena! o l'incontro con Antonella Titomanlio, responsabile della sezione cicloturismo della Fiab, mentre Giovedì 14 marzo ore 19, alla Libreria Popolare di via Tadino, a Milano incontro con l'autrice del libro Lentamente l'Africa, racconti di un viaggio dalla Spagna al Mali. Il dibattito verrà diretto e moderato da una cicloviaggiatrice, Alberica Di Carpegna.
Domenica 17 marzo, con un piccolo contributo di 5€ per gli adulti e € per i bambini, si potrà esplorare Milano in bici (se riuscite prenotatevi con anticipo) e si avrà in reagalo la borsa-zainetto con qualche gadget.
Pronti a Bicinfesta di primavera?!?
Per leggere il programma completo della manifestazione, collegatevi alla pagina di Ciclobby che tratta di Bicinfesta! Buona pedalata!!!
Ultimi commenti