Unisciti alla LiT Family
Stoccolma: viaggio lowcost nella Venezia del Nord
Anch'io prima o poi dovevo entrare nel mondo dei voli low cost. Novembre 2004, aeroporto di Orio al Serio: Milano?!? Bergamo?!? boh! Da questo piccolo scalo provinciale decolliamo alla volta della capitale svedese, la Venezia del Nord (ma quante ce ne sono?!?): Stoccolma. Il ritardo di circa 2 ore accumulato alla partenza è causato da una bufera di neve che sta imperversando sulla Scandinavia ed ha impedito al veivolo di alzarsi in volo in direzione della nebbia padana. Atteriamo all'areoporto Stoccolma skavsta e giungiamo in città verso le due di notte, dopo 2 ore circa di volo ed una e mezza di pullman su una strada completamente ghiacciata (l'aeroporto è ancor più provinciale di quello milanese). Un taxi ci porta sul bellissimo battello-ostello a Stoccolma in cui avevamo prenotato i nostri pernottamenti ed al mattino seguente siamo pronti per esplorare la città...
{phocagallery view=category|categoryid=80|limitstart=0|limitcount=4}
{phocagallery view=category|categoryid=80|limitstart=4|limitcount=4}
Log in con ( Registrati ? )
o pubblica come ospite
Commenta per primo.
Leo
ITA - Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita. Sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato e dedica gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Europa, Asia, Sud America e Africa con Vero, compagna di viaggio e di vita e Nala.
EN - Slow cycle traveler with a passion for writing and photography. If he is not traveling, he loves to get lost along the thousands of paths that cross the splendid mountains of his Trentino and the surroundings of Lake Iseo where he lives. Both on foot and by mountain bike. Eternal Peter Pan who loves realizing his dreams without leaving them in the drawer for too long, has dedicated and dedicates a large part of his life to bicycle touring in Europe, Asia, South America and Africa with Vero, travel and life partner and Nala.
Ultimi da Leo
- Calisio gravel: itinerario alla cima del monte di Trento
- Stem bag o borsello manubrio da bikepacking: 19 migliori
- Tignale e il parco dell'Alto Garda Bresciano in MTB
- Regala un abbonamento a Natale
- Viaggiare in Serbia: informazioni utili per chi parte
- Mini pompa elettrica da bici: Cyclami A3 funziona davvero?
Ultimi commenti