Unisciti alla LiT Family
Recensione della borsa bikepacking Terrapin® della Revelate Designs
La Revelate Designs, fondata ad Anchorage in Alaska nel 2007, è la prima azienda ad aver iniziato la produzione di borse da bikepacking. Dopo alcuni anni, precisamente nel 2013, nasce la borsa da sottosella Terrapin, la prima versione della borsa da bikepacking attuale (seconda versione), l'accessorio di cui parlerò oggi in questa recensione.
Valutazione
- Generale:
- Costo:
- Comodità:
- Montaggio:
- Materiali:
- Ingombro:
- Capienza:
- Usura:
In MTB e bici da viaggio, con tutti i tipi di terreni, dal facile asfalto ai single trail con roccia
Terrapin® della Revelate Designs: caratteristiche
- Borsa rinforzata con ale laterali in foam, banda inferiore in polietilene ad alta intensità (HDPE) e pannello superiore in plastica e gommapiuma
- Presenza di una valvola per l'uscita dell'aria e la compressione della borsa
- Aggancio facile con una fascia in velcro e due cinturini centrali con clip
- Sacca impermeabile in nylon TPU (Poliuretano termoplastico) e involucro anti-abrasione
- Peso: 550 grammi inclusi di sacca
Recensione borsa bikepacking Terrapin®
Come riempire la borsa
Come si aggancia la borsa
Qualche dettaglio in più sulla Terrapin
- La Terrapin della Revelate Designs è stata ideata con materiali impermeabili, molto resistenti all'abrasione come il nylon TPU, il VX21 e il Rhinotec.
- In posizione perpendicolare alle cinghie di chiusura dell'involucro esterno sulla sacca sono presenti due fasce parallele dove può essere fissata una luce, una action cam o qualche piccolo attrezzo.
- Due linguette in tessuto resistente e antiscivolo rappresentano i punti di contatto rtra la borsa e il reggisella prevenendo eventuali sfregamenti.
Costo
Ultime considerazioni personali
- Facilità nel montaggio e smontaggio
- Stabilità della borsa anche su terreni sconnessi
- Impermeabile al 100%
- Costo
- Sfregamento della borsa sul posteriore se utilizata con una MTB full sospension spinta
Log in con ( Registrati ? )
o pubblica come ospite
Commenta per primo.
Vero
ITA - Correva l'anno 1983 quando ha sorriso per la prima volta alla luce del sole estivo. Da sempre col pallino per l'avventura, ha avuto la fortuna di girare l'Europa e l'Italia con i genitori e poi, per la maturità, si è regalata un viaggio in 2 cavalli da Milano verso la Russia. Al momento giusto ha mollato il lavoro senza alcun rimpianto per volare in Nuova Zelanda dove ha viaggiato per cinque mesi in solitaria. Nel 2007 ha provato per la prima volta l'esperienza di un viaggio in bici e, da quel momento, non ne ha potuto più fare a meno... così, dopo alcune brevi esperienze in Europa, nel 2010 è partita con Leo per un lungo viaggio in bicicletta nel Sud Est asiatico, la prima vera grande avventura insieme! All'Asia sono seguite le Ande, il Marocco, il Sudafrica-Lesotho e #noplansjourney. Se non è in viaggio, vive sul lago d'Iseo! Carpediem e buone pedalate!
EN - It was 1983 when he smiled for the first time in the summer sunlight. Always with a passion for adventure, she had the good fortune to travel around Europe and Italy with her parents and then, for maturity, she took a trip in 2 horses from Milan to Russia. At the right moment he quit his job with no regrets to fly to New Zealand where he traveled for five months alone. In 2007 she tried the experience of a bike trip for the first time and, from that moment on, she couldn't do without it ... so, after some short experiences in Europe, in 2010 she left with Leo for a long cycling trip in South East Asia, the first real great adventure together! Asia was followed by the Andes, Morocco, South Africa-Lesotho and #noplansjourney. If he's not traveling, he lives on Lake Iseo! Carpediem and have good rides!
Ultimi da Vero
- Ciclabile Val Brembana: da Piazza Brembana a Zogno in bici
- Ex ferrovia Spoleto Norcia in bicicletta
- Ciclabile Val Seriana: da Alzano Lombardo a Clusone in bici
- Giro lago di Iseo in bici: borghi antichi, olio e Christo
- Cammino di Santiago: km, da dove parte, percorso
- Ciclabile Val di Non: da Sabino a Taio in bici
Ultimi commenti