fbpx

Unisciti alla LiT Family



Gavia e Mortirolo in bicicletta, due giorni in sella senza traffico

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Quando un evento è un vero successo, perchè non ripeterlo?
Anche quest'anno, dopo l'edizione 2014 che ha visto una vivace partecipazione di appassionati, il Passo del Gavia e del Mortirolo verranno chiusi al traffico per due giornate all'insegna della bicicletta e della Natura.
Avete riscaldato gli pneumatici della vostra bicicletta?
Life in Travel Diaries
Sono disponibili i Life in Travel diaries, libri fotografici con tanti racconti di viaggio scritti dai cicloviaggiatori per i cicloviaggiatori. Puoi acquistarli singolarmente, in bundle o abbonandoti al piano Esploratore della LiT Family. Che aspetti? Salta in sella con noi!
 
Sabato 20 settembre e domenica 21 vedranno due dei più celebri passi alpini invasi di biciclette.
In occasione della 2° edizione della RHXDUE, il passo Gavia (in data 20 settembre) verrà chiuso al traffico dal versante valtellinese di Bormio e da quello camuno di Ponte di Legno, mentre il passo del Mortirolo sarà inaccessibile al traffico in data 21 settembre. 
Alberto Contador parteciperà anche ques'anno all'evento scalando i due passi insieme a migliaia di appassionati.
Questi due valici alpini, conosciuti a livello mondiale per le pendenze spinte e i paesaggi incantati saranno i veri protagonisti della manifestazione insieme a tanti pedalatori.
Per iscriversi alle due giornate in bici (iscrizione obbligatoria per avere la pettorina) potete collegarvi al sito web dell'evento... non vi preparare che controllare il vostro velocipede e prepararvi a due giornate di bicicletta in quota!
 
 
Scrivi qui quel che pensi...
Log in con ( Registrati ? )
o pubblica come ospite
Carico i commenti... Il commento viene aggiornato dopo 00:00.

Commenta per primo.

Leo

ITA - Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita. Sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato e dedica gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Europa, Asia, Sud America e Africa con Vero, compagna di viaggio e di vita e Nala.

EN - Slow cycle traveler with a passion for writing and photography. If he is not traveling, he loves to get lost along the thousands of paths that cross the splendid mountains of his Trentino and the surroundings of Lake Iseo where he lives. Both on foot and by mountain bike. Eternal Peter Pan who loves realizing his dreams without leaving them in the drawer for too long, has dedicated and dedicates a large part of his life to bicycle touring in Europe, Asia, South America and Africa with Vero, travel and life partner and Nala.