Lo abbiamo seguito per mesi, dalle facili pianure (poche) alle giornate nelle quali all'imbrunire si è riutrovato a spingere la graziella carrellata su salite impossibili. Abbiamo riso, pianto e ci siamo stupiti leggendo i suoi articoli, abbiamo sognato di viaggiare in bicicletta con lui o sperato di non incontrarlo mai.
Girumin è già, da tempo ormai, una leggenda nel mondo del cicloturismo alternativo e, dopo i racconti delle sue ultime peripezie in Goat (la sua super graziella) abbiamo deciso di permetterti di scaricare il pdf completo con tutte le avventurose tappe sulla Via Francigena e oltre...
Da oggi è disponibile il pdf con tutte le giornate in Goat di Girumin lungo le strade d'Italia di uno dei suoi ultimi: puoi scaricarlo, inviarlo in email ai tuoi amici più spericolati, conservarlo e leggerlo con calma per pedalare ogni giorno con Girumin.
Nel racconto di viaggio Giru ci racconta gli incontri, i luoghi più suggestivi e le salite più indimenticabili... visto che lo hanno costretto a spingere la sua pesante graziella su pendenze impensabili.
Alla fine del pdf poi Girumin ci racconta anche il perchè della sua scelta di viaggiare con una graziella carrellata.
Buona lettura!
Ultimi commenti