Credevate che l'inverno fosse già finito? Per chi ama la neve e la montagna ci sono ancora eventi da annotare sul calendario come i due giorni del Ferrino camp di sci alpinismo in Valle d'Aosta dove si parlerà del leggendario Trofeo Mezzalama e di come prepararsi alla traversata da Cervinia a Gressoney con gli sci alpinismo ai piedi... avevate mai pensato di partecipare?!?
Il 30 marzo ed il 13 aprile 2013, presso il Rifugio Mila a Ceresole Reale, si terranno le due giornate del Ferrino camp di sci alpinismo (Skialp camp) dedicato alla preparazione del trofeo Mezzalama. Con la partecipazione e l'organizzazione di Ferrino e Andrea Basolo, allenatore del comitato piemontese di scialpinismo e membro dell'Highlab Ferrino Team1, si parlerà della preparazione, dell'allenamento, dell'attrezzatura e di tutto quello che riguarderà la mitica traversata con gli sci alpinismo da Cervinia a Gressoney. Le due giornate del Ferrino Camp saranno aperte a tutti gli appassionati sci alpinismo e regaleranno degli ottimi spunti per affrontare la gara e per migliorare le proprie performance sulla neve dei partecipanti.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare direttamente Andrea Basolo al 3473585394 o scrivergli via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ! Buona sciata!
Ultimi commenti