Un podcast dedicato alle donne che viaggiano in bici, perché il cicloviaggio è e sarà sempre per tutti. Abbiamo chiacchierato con cicloviaggiatrici che con i loro racconti sono d'ispirazione per tutti noi.
Questo podcast è dedicato a tutte le cicloviaggiatrici o aspiranti tali, che cercano ispirazione o semplicemente un minimo di coraggio per poter partire e viaggiare in sella al proprio destriero d'acciaio. È il frutto di una serie di interviste che il team di lifeintravel ha organizzato con appassionate cicloviaggiatrici che ci racconteranno le loro esperienze e ci suggeriranno trucchi e consigli per iniziare alla grande un viagigo in bici.
Di solito ci affidiamo a immagini e parole per descriverti emozioni e aspetti tecnici del viaggiare in bicicletta ma in questa occasione, così come nel caso degli episodi dedicati a Storie a Pedali, Pedaliamo per l'Italia e Direzione Bikepacking, abbiamo deciso di farti utilizzare un nuovo senso, l'udito. #labicièdonna è un podcast che potrai ascoltare dalle più note piattaforme di streaming audio, è il nostro piccolo contributo all’intrattenimento e all'ispirazione per farti sognare un nuovo viaggio in bici e un'altra esplorazione fisica del territorio.
La Volpe a Pedali
Con Rita Sozzi
Laura LACEK Ceccon
Bikepacking al femminile
Le varie puntate, registrate durante alcune dirette Facebook, come hai visto sopra sono suddivise per ospite.
Ci sono:
- Rita Sozzi - La volpe a pedali;
- Laura Lacek Ceccon - Bikepacking al femminile;
- Simona Ridolfi - Patagonia in bicicletta;
- Maria Cristina Merlon - Munda Biddi Bike Trail (Australia).
Il podcast di Life in Travel è realizzato grazie alla pazienza e alla collaborazione di Fra (e Miao) di Cyclo Ergo Sum e Davide "Il Bendo".
Ultimi commenti