Unisciti alla LiT Family
Albergo Cavallino Bianco
Rumo, un paesino rurale della Val di Non, ospita l'Albergo Cavallino Bianco, hotel a conduzione familiare che vi farà sentire come a casa con attenzioni genuine e servizi particolari in un soggiorno completo di sport, benessere e sapori locali.
Albergo Cavallino Bianco
- Indirizzo: Via Marcena, 6 - Rumo (TN)
- Regione: Trentino - Alto Adige
- Telefono/Fax: 0463-531040 – 0463531039
- Sito web: http://www.cavallinobiancorumo.it/
- E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Servizi offerti:
Descrizione
{phocagallery view=category|categoryid=552|limitstart=0|limitcount=0}
Rumo, un paesino rurale della Val di Non, ospita l'Albergo Cavallino Bianco, hotel a conduzione familiare che vi farà sentire come a casa con attenzioni genuine e servizi particolari in un soggiorno completo di sport, benessere e sapori locali. Da più di un secolo riserviamo a ciascuno le attenzioni di cui ha bisogno, con cortesia, simpatia e professionalità in un’atmosfera di informale ospitalità.
Le montagne che circondano l’hotel offrono infinite possibilità esplorative e di allenamento, dalla mountain bike al Nordic Walking, dal trekking e arrampicata alle ciaspole. Con l’aiuto di Fabrizio, istruttore di Nordic Walking e esperta guida certificata AIGAE (Associazione Italiana Guide Ambientali ed Escursionisti), potrete realizzare bellissime escursioni sia in estate che in inverno con le famose ciaspole, per vivere la montagna in tutte le sue stagioni. D’estate, sarà per voi emozionante esplorare il Trentino in mountain bike, godendovi il paesaggio attraverso i frutteti della zona o avventurandovi su passi e valichi di montagna.
Vi basterà richiedere informazioni presso il nostro Bike Corner, sapremo consigliarvi speciali itinerari secondo le vostre preferenze e capacità. E per i ciclisti più esigenti, disponiamo di una piccola officina con zona lavaggio e spazi per riparazioni e deposito bici.
Viaggiate in macchina ma desiderate provare l’emozione di una pedalata in montagna? Non vi preoccupate, potrete noleggiare la vostra mountain bike al Cavallino Bianco!
E novità 2014: il nostro albergo aderisce al progetto Movelo e-bike in Val di Non che vi offre la possibilità di muovervi liberamente con bici elettriche a pedalata assistita. Cicloturismo pratico ed ecologico!
D’inverno, gli appassionati di sci alpinismo avranno a disposizione una dettagliata guida per effettuare lunghe attraversate. Per voi sciatori e snowboarder, le piste da sci di Folgarida-Marilleva-Madonna di Campiglio sono facilmente raggiungibili con il Trenino che vi porterà direttamente all’Ingresso del moderno impianto di risalita di Daolasa. E se arrivate in treno, il prezzo del biglietto viene scontato sul prezzo dello skipass con il Dolomiti Express! Dopo le giornate all’aria aperta vi rilasserete nel nostro centro benessere con sauna, piscina interna ed esterna riscaldata, idromassaggio esterno e aree per il relax. Tra un trattamento di bellezza e un massaggio rigenerante, potrete allenarvi nella nostra palestra ad uso esclusivo dei nostri ospiti con le più moderne attrezzature Tecnogym.
Vivrete il Trentino anche in tavola con le nostre ricette dal genuino sapore locale. E se avete particolari esigenze alimentari, i nostri chef vi prepareranno giornalmente gustosissimi piatti trentini per far assaporare la cucina tradizionale anche a chi soffre di intolleranze alimentari. Infine, per accontentare tutti, il nostro hotel è anche pet-friendly: portate assieme a voi i vostri piccoli amici e vivete con loro splendide avventure all’aria aperta.
- Distanza dal negozio di sport/biciclette più vicino: 15 km
- Presenza di itinerari MTB in zona
- Presenza di itinerari cicloturistici in zona
Etichettato sotto
Log in con ( Registrati ? )
o pubblica come ospite
Carico i commenti...
Il commento viene aggiornato dopo 00:00.
Commenta per primo.
Ultimi commenti
Oggi con una ebike si possono fare dei percorsi impegnativi fisicamente (per una bici senza motore) ma per quanto riguarda la tecnica non tutti possono fare dei giri tecnicamente difficili.
Io, con i miei 67 anni, cerco giri fino a 1500 m di dislivello, ma non troppo difficili tecnicamente per potermi gustare pienamente i paesaggi e i posti, senza dover rischiare su single trail esposti.
Grazie Enrico