Quando vedi passare un cicloviaggiatore carico di sogni e polvere vorresti fermarlo per chiedergli dove va? Non resisti davanti ai racconti delle notti passate in tenda sotto un cielo stellato? Scalpiti quando si avvicina il fine settimana per andare ad esplorare nuovi sentieri? Allora gli Adventure Awards Days fanno per te! Dal 30 settembre al 3 ottobre ad Arco, in Trentino, si parlerà di avventura e grandi imprese, si pedalerà nella Natura, si ascolteranno musicisti alla luce del tramonto, si godrà del clima mite del lago di Garda aspettando il prossimo viaggio...
Adventure Awards Days
Con un programma intenso, una pedalata tra le bellezze della Valle dei Laghi trentina, incontri, musica e avventura, tornano gli Adventure Awards Days che quest'anno si svolgeranno nella bella cornice del lago di Garda. Arco è la patria dell'outdoor e non poteva esserci location più adeguata all'evento.
Partecipare è facile: basta sfogliare il programma, scegliere a quali eventi partecipare e poi raggiungere il Garda Trentino in una (o più) delle quattro giornate dedicate all'avventura.
Noi in particolar modo ti segnaliamo la pedalata di sabato mattina (1 ottobre) dove potrai scegliere se affrontare 40 o 90 km (livello medio e impegnativo) partendo in un orario a scelta dalle 8 alle 9:30. L'uscita prevede una sosta gastronomica presso un'azienda agricola biologica al lago di Cavedine e ha un costo di 15€.
Se non hai voglia di pedalare senza guida partecipa alla pedalata collettiva con i ragazzi di Pepe Cooter (costo 20€) con partenza alle 9:30 dal Village "S".
Se sei un esploratore, un viaggiatore, un sognatore vieni poi a trovarci sabato 1° ottobre alle ore 17 presso il Village o: parleremo di avventura con i ragazzi di Montanus e Stefano Gregoretti.
Trovi maggiori informazioni sul sito ufficiale dell'evento Adventure Awards Days
Ultimi commenti