Mancano pochi giorni alla nostra trasferta sulle Dolomiti di Pampeago, nel gruppo del Latemar per una tre giorni all'insegna della Natura e della Mountain bike! Questo activity blog trip, com'è stato curiosamente definito, è stato organizzato dall'accattivante sito di viaggi Non solo turisti e dallo Ski Center Latemar di Pampeago... credo proprio che se ne vedranno delle belle!
Il PampeagoTour inizierà il 25 luglio nella suggestiva cornice delle Dolomiti della Val di Fiemme. Per la prima giornata di outdoor è previsto un giro in bicicletta da Tesero, località Pampeago all'omonimo passo a quota 1983 metri (l'organizzazione metterà a disposizione dei partecipanti che lo vorranno la possibilità di salire al passo tramite gli impianti Latemar per poi scendere in bici!!!). Dopo aver degustato le specialità locali e le leccornie di questa area del Trentino, saremo pronti ad affrontare la seconda giornata a Pampeago percorrendo un sentiero di 32 km sui divertenti sentieri della zona fino a raggiungere la malga Zischgalm.
I nostri compagni di questa avventura su due ruote saranno altri bloggers ed appasionati di viaggio e attività all'aria aperta:
I nostri compagni di questa avventura su due ruote saranno altri bloggers ed appasionati di viaggio e attività all'aria aperta:
- Marco super viaggiatore di Non Solo Turisti
- Sara e Luca di Outdoor Ferrino che abbiamo avuto il piacere di conoscere a Cortina,
- Mattia che si occupa di social media e comunicazione,
- Cristiano di Viaggio Vero
- Elisa di Mi prendo e mi porto via.
Ultimi commenti