Comodi, morbidi e abbinabili con tutto, i pantaloni cmp fratelli Campagnolo sono stata la mia scelta azzeccata di quest'anno. Ideali in primavera ed autunno per affrontare trekking, passeggiate o scampagnate, questo tipo di pantalone (il colore standard è nero!) si adatta bene anche alla stagione invernale magari accompagnato da calze pesanti.
Antivento ed impermeabili, i pantaloni cmp si indossano tranquillamente anche quando piove o nevischia. Provvisti di cintura in elastico e due comode tasche chiudibili con zip, sono composti da 96% di Poliestere e dal 4% di elastan ed il costo non è affatto eccessivo. Per un paio di pantaloni di ottima qualità adatti all'outdoor di solito cosa spendete?
Io li ho pagati davvero poco e, per un capo di abbigliamento piuttosto tecnico, direi di aver fatto un affare lowcost. Durante i recenti giorni lungo la Via Francigena in Toscana ho avuto modo di apprezzarli ancora di più: si indossano ma è come non averli perchè non tirano, non pizzicano, non danno alcun fastidio. Anche per gite autunnali o primaverili, per esempio li ho testati per un pomeriggio fotografico sul lago di Tovel, sono pratici e confortevoli, non si impigliano, calzano bene e proteggono dall'aria fredda.
Un'altra bella notizia? I pantaloni Fratelli Campagnolo non necessitano stiratura: una perdita di tempo in meno per un paio di pantaloni che io continuo ad usare lavaggio dopo lavaggio. Dopo oltre due mesi dall'acquisto non posso lamentarmi di nulla: i pantaloni da trekking ed outdoor Fratelli Campagnolo sono una vera bomba! Prima di qualche tempo fa non mi era ancora mai capitato di sentir parlare di questa ditta di prodotti per l'outdoor ed il tempo libero e per un prossimo acquisto la terrò senza dubbio in considerazione.
Ultimi commenti